home page CMMC

Via Confalonieri 29
20124 Milano
Missione
Delos SpA, società unipersonale, società soggetta alla direzione e coordinamento di Getronics SpA, è specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi: IT Service Management, Contact Center Multicanale, Customer Relationship Management (CRM).
La missione di Delos è:
  • Fornire e gestire soluzioni avanzate di Customer Management per permettere ai propri clienti di raggiungere e superare i loro obiettivi di business: erogando servizi IT di qualità controllandone il valore tecnico-economico (IT Service Management), attivando le migliori forme di comunicazione (Contact Center Multicanale), sviluppando le strategie Customer Centriche (Customer Relationship Management).
Delos agisce sull’intero territorio nazionale con le sedi operative di Milano, Bollengo (TO) e Roma, ed è in grado di offrire le proprie competenze e servizi anche a livello europeo.

Offerta
Fidelizzare il cliente, personalizzare il servizio, sviluppare relazioni permanenti, con una corretta, attenta ed efficace gestione delle complesse infrastrutture tecnologiche costituiscono oggi un imperativo per le imprese di successo.

Un efficace approccio metodologico al processo di business, unito all’utilizzo di nuove tecnologie e di applicazioni innovative, possono creare da un lato opportunità di migliorare e incrementare l’area di business, dall’altro di determinare una reale diminuzione dei costi delle infrastrutture ICT.

Delos si rivolge al mercato con proposte di Soluzioni, Servizi e Prodotti relative alle seguenti linee di offerta:
  • IT Service Management per allineare i servizi IT alle esigenze di business delle aziende riducendone i costi
  • Infrastrutture tecnologiche per i Contact Center Multicanale, innovativi e integrati nelle singole realtà aziendali.
  • Soluzioni di Customer Relationship Management (CRM) a supporto delle strategie Customer Centriche dei Clienti per l’ottimizzazione della redditività.

Proposta
La proposta di soluzioni e-business si fonda su tre elementi inscindibili che permettono di generare la catena del valore per i Clienti:
  • Persone preparate ad affrontare le nuove esigenze e-business.
  • Processi di definizione basati su un insieme di metodologie e strumenti di sviluppo.
  • Partner tecnologici di riferimento per tutto il mercato Information & Communication Technology.

Customer management solutions
Delos S.p.A.