CMMC

Iscrizioni 2018
Auguri 2017-2018

Domanda di adesione a CMMC per l'anno 2004

L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi , costituito dalle attività nel seguito brevemente riportate.
A partire dal 1 luglio 2004 le quote di iscrizioni sono scontate del 50%

1.1. ECCCO
L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su diverse iniziative a valenza europea (relative a servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization"

1.2. Partecipazione alla Giornata Nazionale dei Call Center 2004
Si tratta di una manifestazione che coinvolge le aziende con attività rivolte al proprio personale, alle istituzioni, alle scuole, alla stampa e ai clienti. Nel 2003 hanno partecipato 55 call center localizzati su tutto il territorio italiano coinvolgendo circa 7.000 persone. Verranno premiate le società che meglio caratterizzeranno la loro partecipazione.

1.3. Meeting Nazionali CMMC

Nel corso del 2004 sono programmati 3 meeting nazionali dedicati agli iscritti.
Tali incontri si svolgono di norma nel corso di una giornata, dalle ore 10 alle ore 16,30, con la consegna degli atti, coffee break e colazione di lavoro.

1.4. Attività di sportello
Possibilità di accedere su temi di interesse generale - che CMMC definirà di volta in volta (esempio contratti di lavoro e legge Biagi) - a momenti di confronto con esperti di settore, organizzati con domande e risposte attraverso il sito web.

1.5. Attività sul sito web
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2004 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la newsletter sul mondo dei contact center italiani "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

1.6. Formazione
Si tratta di corsi di formazione (Master e Seminari) per i quali gli iscritti a CMMC usufruiranno di uno sconto pari al 30%.

1.7. Ricerche
e Benchmarking
E' programmata una nuova edizione del Rapporto "Contact Center in Italia" e a altre ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti.

Sono inoltre programmate attività di confronto e approfondimento per i contact center dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

1.8. Loghi "Member" e "Web Call Center"
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti.

1.9. Delegazioni territoriali
Saranno rinnovate le attività già avviate, anche attraverso incontri locali con gli iscritti e trattando le esigenze emerse localmente.
Si promuoverà la costituzione di nuove sedi.

1.10 Segnalazioni di CV
Alle società interessate saranno girati via e-mail i curricula che pervengono al sito web del Club CMMC.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale non è mai automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.

SEGNALAZIONE DI INTERESSE ADESIONE 2004
Societą: *
Via: *
Cittą: *