CMMC

Domanda di adesione a CMMC per l'anno 2005

Le iscrizioni a CMMC dal 1 luglio 2005
sono scontate del 50%
  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito brevemente riportate.

Alle società nuove iscritte sarà dato in omaggio il Dvd o Vhs istituzionale di CMMC

1.1. ECCCO
L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su diverse iniziative a valenza europea (relative a servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization"

1.2. Partecipazione Giornata Nazionale dei Call Center 2005

Si tratta di una manifestazione che coinvolge le aziende con attività rivolte al proprio personale, alle istituzioni, alle scuole, alla stampa e ai clienti.
Durante il Convengno di chiusura della manifestazione, verranno premiati i Call Center che meglio caratterizzeranno la loro partecipazione.

1.3. Meeting Nazionali CMMC

Nel corso del 2004 sono programmati 2 meeting nazionali dedicati agli iscritti.
Tali incontri si svolgono di norma nel corso di una giornata, dalle ore 10 alle ore 16,30, con coffee break e colazione di lavoro.

1.4. Servizi di Certificazione

Tutte le società iscritte avranno diritto a ricevere sconti su:
- “ConCert”, certificazione e qualificazione e delle competenze degli operatori di telemarketing e customer care.
- "Service", certificazione dei servizi di CRM gestiti dai Call e Contact Center

1.5. Attività di sportello
Possibilità di accedere su temi di interesse generale - che CMMC definirà di volta in volta - a momenti di confronto con esperti di settore, organizzati con domande e risposte attraverso il sito web.

1.6. Attività sul sito web
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2005 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la newsletter sul mondo dei contact center italiani "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

1.7. Formazione
Si tratta di vari corsi di formazione per i quali gli iscritti a CMMC usufruiranno di uno sconto pari al 30%.

1.8. Ricerche
e Benchmarking
Sono programmate ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti e
attività di confronto e approfondimento per i contact center dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

1.9. Loghi "Member" e "Web Call Center"
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti.

1.10. Gruppo Pubblica Amministrazione

Per gli Enti di questo gruppo saranno attivati servizi dedicati alle Funzioni che all'interno delle strutture della PA (Regioni, Provincie e Comuni in particolare) seguono i contact center che erogano servizi al Cittadino.

1.11. Segnalazioni di CV
Alle società interessate saranno girati via e-mail i curricula che pervengono al sito web del Club CMMC.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale non è mai automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.

I livelli di iscrizione 2005 sono:

- "primo livello" (contact center sino a 50 Posti Operatore - PO)

- "secondo livello" (contact center da 51 a 300 PO)

- "terzo livello" (contact center da 301 a 1000 PO)

- "quarto livello" (contact center con oltre 1.000 PO)

- "Crm e Servizio Clienti/Cittadini" (direzioni e funzioni collegate ai servizi di contact center)

- "aderenti" (società dell'offerta di servizi e soluzioni per call center)

Per effettuare la segnalazione di interesse di adesione a CMMC anno 2005, inviare una e-mail a: info@club-cmmc.it
precisando il livello di interesse.

CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano