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 Domanda di adesione a CMMC per l'anno 2005

Le iscrizioni a CMMC dal 1 luglio 2005
sono scontate del 50%
  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito brevemente riportate.

Alle società nuove iscritte sarà dato in omaggio il Dvd o Vhs istituzionale di CMMC

 
1.1. ECCCO
L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su diverse iniziative a valenza europea (relative a servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization"
.

1.2. Partecipazione Giornata Nazionale dei Call Center 2005

Si tratta di una manifestazione che coinvolge le aziende con attività rivolte al proprio personale, alle istituzioni, alle scuole, alla stampa e ai clienti.
Durante il Convengno di chiusura della manifestazione, verranno premiati i Call Center che meglio caratterizzeranno la loro partecipazione.

1.3. Meeting Nazionali CMMC

Nel corso del 2004 sono programmati 2 meeting nazionali dedicati agli iscritti.
Tali incontri si svolgono di norma nel corso di una giornata, dalle ore 10 alle ore 16,30, con coffee break e colazione di lavoro.

1.4. Servizi di Certificazione

Tutte le società iscritte avranno diritto a ricevere sconti su:
- “ConCert”, certificazione e qualificazione e delle competenze degli operatori di telemarketing e customer care.
- "Service", certificazione dei servizi di CRM gestiti dai Call e Contact Center
.

1.5. Attività di sportello
Possibilità di accedere su temi di interesse generale - che CMMC definirà di volta in volta - a momenti di confronto con esperti di settore, organizzati con domande e risposte attraverso il sito web.


1.6. Attività sul sito web
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2005 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la newsletter sul mondo dei contact center italiani "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

1.7. Formazione
Si tratta di vari corsi di formazione per i quali gli iscritti a CMMC usufruiranno di uno sconto pari al 30%.

1.8. Ricerche
e Benchmarking
Sono programmate ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti e
attività di confronto e approfondimento per i contact center dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

1.9. Loghi "Member" e "Web Call Center"
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti.

1.10. Gruppo Pubblica Amministrazione

Per gli Enti di questo gruppo saranno attivati servizi dedicati alle Funzioni che all'interno delle strutture della PA (Regioni, Provincie e Comuni in particolare) seguono i contact center che erogano servizi al Cittadino.

1.11. Segnalazioni di CV
Alle società interessate saranno girati via e-mail i curricula che pervengono al sito web del Club CMMC.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale non è mai automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.


  I livelli di iscrizione 2005 sono:

- "primo livello" (contact center sino a 50 Posti Operatore - PO)

- "secondo livello" (contact center da 51 a 300 PO)

- "terzo livello" (contact center da 301 a 1000 PO)

- "quarto livello" (contact center con oltre 1.000 PO)

- "Crm e Servizio Clienti/Cittadini" (direzioni e funzioni collegate ai servizi di contact center)

- "aderenti" (società dell'offerta di servizi e soluzioni per call center)

Per effettuare la segnalazione di interesse di adesione a CMMC anno 2005, inviare una e-mail a: info@club-cmmc.it
precisando il livello di interesse.

 
Per informazioni
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel: 0272021195 - Fax: 02875234 - Email: info@club-cmmc.it