CMMC



Iscrizioni 2018
Auguri 2017-2018

Iscrizioni 2017
Iscrizioni 2016
Per essere Social
Iscrizioni 2015
Auguri 2014-2015
Simpatizzanti 2014
Auguri 2012-2013
Nuova APP
Iscrizioni 2012
Riflessioni 2012
Obiettivi di CMMC

Auguri 2011-2012
Sui Social Network
Per Risorse Umane

Auguri 2010-2011

Notizie da Autorità:
delle Comunicazioni
per l'Energia

Auguri 2009-2010
CMMC per EXPO2015
Vision08 Report
Video CMMC
Dizionario CC
Dizionario Web

Precursori ConCert®
Fastweb
Filo Diretto
MiBi Servizi Integrati

SSB

Corner Accademico
Primi ConCert®
ProVa
Qualità servizi

Esame ConCert®
Suggerimenti
Service Agreement
SLA WebCC
SLA Outbound
SLA Inbound

Associazioni Usa
Autotest
Lettera Ministro
Impiego del sito

Statistiche sito
Incidenza Costi
Motivi Turnover
Price/Performance
Come eravamo
Striscia Garanzia
Striscia Reclami
Come usare il Web
NetAudit
Giovani
For Member only
Turnistica

Opportunità
Personale
Ricerca Giovani
Testimonianze
Compensi

Partecipare 2000
Progetto 2000

Risposta Chiamata

Leader formazione
Dopo Workshop
Breve storia
Aneddoto
Regole d'oro
Programma 1999


  
Domanda di adesione
a CMMC (2006)
Per altre iscrizioni:

- CMMC TOUR
- GIORNATA NAZIONALE

  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito brevemente riportate.

info@club-cmmc.it

Alle società iscritte sarà dato in omaggio il rapporto
"Check-up del servizio erogato dai Call e Contact Center"

Nel seguito si riportano i servizi offerti da CMMC

1. ECCCO

L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su diverse iniziative a valenza europea (relative a ricerche, servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization"
.

2. Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2006

Si tratta di una manifestazione, giunta al suo quarto anno, che coinvolge tutte le aziende con attività rivolte al proprio personale, alle istituzioni, alle scuole, alla stampa e ai clienti. Verranno premiati i Call Center che meglio caratterizzeranno la loro partecipazione.

3. Meeting Nazionali CMMC

Nel corso del 2006 saranno realizzati 2 meeting nazionali dedicati agli iscritti.
Tali incontri si svolgono di norma nel corso di una giornata, dalle ore 9,30 alle ore 16,30, con coffee break e colazione di lavoro.

4. Servizi di Certificazione

Tutte le società iscritte avranno diritto a ricevere sconti su ConCert®, certificazione e qualificazione delle competenze degli operatori di telemarketing e customer care. Altre iniziative sono in corso per la certificazione dei servizi.

5. Attività di sportello
Possibilità di accedere su temi di interesse generale - che CMMC definirà di volta in volta - a momenti di confronto con esperti di settore, organizzati con domande e risposte attraverso il sito web.


6. Attività sul sito web e password
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2006 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la e-newsletter sul mondo dei contact center italiani "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

7. Formazione
Si tratta di vari corsi di formazione per i quali gli iscritti a CMMC usufruiranno di uno sconto pari al 30%.

8. Ricerche
e Benchmarking
Sono programmate ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti e
attività di confronto e approfondimento per i contact center dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

9. Loghi "Member" e "Web Call Center"
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti.

10.
Segnalazioni di CV
Alle società interessate saranno girati via e-mail i curricula che pervengono al sito web del Club CMMC e le Società potranno pubblicare i loro annunci per ricerca di personale specializzato.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale a CMMC non è mai automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.


  I livelli di iscrizione 2006 sono:
  • Soci sostenitori
    (CC con oltre 1.000 postazioni operatore - in house o outsourcer - o gruppi privati o pubblici
    interessati ai servizi Crm)
  • Soci ordinari di primo livello
    (CC da 301 a 1.000 postazioni operatore - in house o outsourcer)
  • Soci ordinari di secondo livello
    (CC da 51 a 300 postazioni operatore - in house o outsourcer)
  • Soci ordinari di terzo livello
    (CC con meno di 50 postazioni operatore - in house o outsourcer - direzioni e funzioni di Servizio Clienti e Crm)
  • Soci aderenti
    (Società dell'offerta di servizi e soluzioni per Call e Contact Center, con esclusione di servizi di Call Center - outsourcing)
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2006,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Per altre informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel: 0272021195 - Fax: 02875234 - Email: info@club-cmmc.it