CMMC

Per altre iscrizioni:

- CMMC TOUR
- GIORNATA NAZIONALE

L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito brevemente riportate.

info@club-cmmc.it

Alle società iscritte sarà dato in omaggio il rapporto
"Check-up del servizio erogato dai Call e Contact Center"

Nel seguito si riportano i servizi offerti da CMMC

1. ECCCO

L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su diverse iniziative a valenza europea (relative a ricerche, servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization"

2. Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2006

Si tratta di una manifestazione, giunta al suo quarto anno, che coinvolge tutte le aziende con attività rivolte al proprio personale, alle istituzioni, alle scuole, alla stampa e ai clienti. Verranno premiati i Call Center che meglio caratterizzeranno la loro partecipazione.

3. Meeting Nazionali CMMC

Nel corso del 2006 saranno realizzati 2 meeting nazionali dedicati agli iscritti.
Tali incontri si svolgono di norma nel corso di una giornata, dalle ore 9,30 alle ore 16,30, con coffee break e colazione di lavoro.

4. Servizi di Certificazione

Tutte le società iscritte avranno diritto a ricevere sconti su ConCert®, certificazione e qualificazione delle competenze degli operatori di telemarketing e customer care. Altre iniziative sono in corso per la certificazione dei servizi.

5. Attività di sportello
Possibilità di accedere su temi di interesse generale - che CMMC definirà di volta in volta - a momenti di confronto con esperti di settore, organizzati con domande e risposte attraverso il sito web.

6. Attività sul sito web e password
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2006 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la e-newsletter sul mondo dei contact center italiani "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

7. Formazione
Si tratta di vari corsi di formazione per i quali gli iscritti a CMMC usufruiranno di uno sconto pari al 30%.

8. Ricerche
e Benchmarking
Sono programmate ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti e
attività di confronto e approfondimento per i contact center dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

9. Loghi "Member" e "Web Call Center"
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti.

10.
Segnalazioni di CV
Alle società interessate saranno girati via e-mail i curricula che pervengono al sito web del Club CMMC e le Società potranno pubblicare i loro annunci per ricerca di personale specializzato.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale a CMMC non è mai automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.

I livelli di iscrizione 2006 sono:
  • Soci sostenitori
    (CC con oltre 1.000 postazioni operatore - in house o outsourcer - o gruppi privati o pubblici
    interessati ai servizi Crm)
  • Soci ordinari di primo livello
    (CC da 301 a 1.000 postazioni operatore - in house o outsourcer)
  • Soci ordinari di secondo livello
    (CC da 51 a 300 postazioni operatore - in house o outsourcer)
  • Soci ordinari di terzo livello
    (CC con meno di 50 postazioni operatore - in house o outsourcer - direzioni e funzioni di Servizio Clienti e Crm)
  • Soci aderenti
    (Società dell'offerta di servizi e soluzioni per Call e Contact Center, con esclusione di servizi di Call Center - outsourcing)
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2006,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Per altre informazioni:
CMMC -