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Domanda di adesione a CMMC - anno 2007

  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito brevemente riportate.

info@club-cmmc.it

Nel seguito si riportano i servizi offerti da CMMC

1. ECCCO

L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su diverse iniziative a valenza europea (relative a ricerche, servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization"
.

2. Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente 2007

Si tratta di una manifestazione, giunta al suo quinto anno, che coinvolge tutte le aziende con attività rivolte al proprio personale, alle istituzioni, alle scuole, alla stampa e ai clienti. Verranno premiati i Call Center che meglio caratterizzeranno la loro partecipazione.

3. Meeting Nazionali CMMC

Nel corso del 2007 saranno realizzati 2 meeting nazionali dedicati agli iscritti.
Tali incontri si svolgono di norma nel corso di una giornata, dalle ore 9,30 alle ore 16,30, con coffee break e colazione di lavoro.

4. Servizi di Certificazione

Tutte le società iscritte avranno diritto a ricevere sconti su ConCert®, certificazione e qualificazione delle competenze degli operatori di telemarketing e customer care. Altre iniziative sono in corso per la certificazione dei servizi in base alla norma Uni 11200.

5. Attività di sportello
Possibilità di accedere su temi di interesse generale - che CMMC definirà di volta in volta - a momenti di confronto con esperti di settore, organizzati con domande e risposte attraverso il sito web.


6. Attività sul sito web e password
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2007 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la e-newsletter sul mondo dei contact center italiani "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

7. Informazione - Formazione - Web seminar
Gli iscritti a CMMC usufruiranno di questi programmi.

8. Ricerche
e Benchmarking
Sono programmate ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti e
attività di confronto e approfondimento per i contact center dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

9. Loghi "Member" e "Web Call Center"
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti.

10.
Segnalazioni di CV
Alle società interessate saranno girati via e-mail i curricula che pervengono al sito web del Club CMMC e le Società potranno pubblicare i loro annunci per ricerca di personale specializzato.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale a CMMC non è automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.


  I livelli di iscrizione 2007 sono:
  • Soci sostenitori
    Aziende ed Enti interessate supportare gli obiettivi di CMMC
  • Contact Center - iscrizione platino
    - Assistenza Clienti - Contact Center in-house (oltre 1.000 postazioni)
    - Contact Center Outsourcer (oltre 1.000 postazioni)
  • Contact Center - iscrizione oro
    - Assistenza Clienti - Contact Center in-house (300-1.000 postazioni)
    - Contact Center Outsourcer (300-1.000 postazioni)
  • Contact Center - iscrizione argento
    - Assistenza Clienti - Contact Center in-house (51-300 postazioni)
    - Contact Center Outsourcer (51-300 postazioni)
  • Contact Center - iscrizione bronzo
    - Assistenza Clienti - Contact Center in-house (sino a 50 postazioni)
    - Contact Center Outsourcer (sino a 50 postazioni)
  • Aziende Committenti
    - Direzione CRM
    - Direzione Servizio Clienti - Customer Management
    - Direzione Customer Loyalty - Expercience
    - Direzione Marketing
  • Aderenti
    Società dell'offerta di servizi e soluzioni per Call e Contact Center, con esclusione di servizi di Call Center - outsourcing
    - Aderenti Platino
    - Aderenti Gold
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2007,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Per altre informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel: 0272021195 - Fax: 02875234 - Email: info@club-cmmc.it