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Domanda adesione a CMMC - anno 2009

  Promuovere e socializzare le esperienze professionali delle aziende crea una grande occasione di apprendimento

  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito brevemente riportate. info@club-cmmc.it


Nel seguito si riportano i principali servizi offerti da CMMC

1. Servizio personalizzato
Ciascuna azienda iscritta può chiedere a CMMC di ricevere un supporto specifico per, ad esempio:
- organizzare una convention o un incontro con committenti e/o proprio personale,
- presentare e condividere gli scenari di mercato al proprio personale,
- analizzare il clima interno e motivare i propri collaboratori,
- identificare appropriate soluzioni tecnologiche innovative,
- pubblicare su web le informazioni da condividere con la comunità di CMMC e che contribuiscono a far crescere l'attenzione sugli aspetti più innovativi.

2. ECCCO
L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su iniziative a valenza europea (relative a ricerche, servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization"
.

3. Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente 2009

La manifestazione é giunta al suo settimo anno e coinvolge tutte le Aziende con attività rivolte al proprio personale, alle istituzioni, alle scuole, alla stampa e ai clienti. CMMC supporta le Aziende iscritte gestendo i rapporti con i patrocini istituzionali e producendo e diffondendo i materiali di comunicazione (es. locandine).

4. Workshop e Meeting Nazionale CMMC

Tali incontri si svolgono di norma nel corso di una giornata, dalle ore 9,30 alle ore 16,30, con coffee break e colazione di lavoro. Solo gli iscritti possono partecipare a tutti i lavori dei meeting.

5. Attività di sportello
Possibilità di accedere su temi di interesse generale - che CMMC definirà di volta in volta - a momenti di confronto con esperti di settore, organizzati con domande e risposte attraverso il sito web.


6. Accesso al sito web e password
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2009 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la e-newsletter sul mondo dei contact center italiani "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

7. Informazione - Formazione - Web seminar
Gli iscritti a CMMC usufruiranno di questi programmi.

8. Ricerche
e Benchmarking
Sono programmate ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti e
attività di confronto e approfondimento per i contact center dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

9. Loghi "Member" e "Web Call Center"
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti.

10. Segnalazioni di CV
Alle società interessate saranno girati via e-mail i curricula che pervengono al sito web del Club CMMC e le Società potranno pubblicare i loro annunci per ricerca di personale specializzato.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale a CMMC non è automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.
  I livelli di iscrizione anno 2009 sono i seguenti
  • Soci sostenitori
    Aziende ed Enti interessate a supportare con coraggio e passione speciali CMMC nelle diverse iniziative professionali
    - Direzione Servizio Clienti
    - Direzione Servizi ai Cittadini
  • iscrizione platino
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house
    (oltre 1.000 postazioni)
    - Contact Center Outsourcer
    (oltre 1.000 postazioni)
  • iscrizione oro
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house
    (101-1.000 postazioni)
    - Contact Center Outsourcer
    (101-1.000 postazioni)
  • iscrizione argento
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house
    (sino a 100 postazioni)
    - Contact Center Outsourcer
    (sino a 100 postazioni)
  • Aziende
    - Direzione Servizio Clienti
    - Direzione Customer Management
    - Direzione Servizi ai Cittadini

    - Direzione nuovi canali multimediali e web 2.0
    - Direzione CRM
    - Direzione Customer Loyalty
    - Direzione C. Expercience
    - Direzione Marketing
    - Direzione Commerciale
  • Aderenti
    Società dell'offerta di servizi e soluzioni per Comunicazioni Multimediali e Contact Center (con esclusione di servizi di Call Center in outsourcing).
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2009,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

 

Per altre informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel: 0272021195 - Fax: 02875234 - Email: info@club-cmmc.it