Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

Indagine capacità di contatti e personale di front-line
Nota: questa indagine é destinata solo ai contact center in-house

1) Quale valuta sia il numero di contatti gestiti da un operatore di front-line in media al giorno?
(scelga una sola opzione)
sino a 40 contatti/operatore/giorno
da 41 a 55 contatti/operatore/giorno
da 56 a 70 contatti/operatore/giorno
da 71 a 85 contatti/operatore/giorno
oltre 85 contatti/operatore/giorno


2) Scriva il totale degli addetti impiegati nella front-line del suo contact center oggi e 2 anni fa
(scriva i due numeri nello spazio seguente)


3) Quale é l'anzianità media nel ruolo degli addetti della front-line?
(scelga una sola opzione)
meno di 2 anni
da 2 a 3 anni
da 3 a 4 anni
da 4 a 5 anni
oltre 5 anni

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Per leggere i risultati

Supplemento newsletter To be on-line Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it