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Indagine sulle Certificazioni disponibili per il settore
Nota: Questa indagine é destinata a Contact Center in house o outsourcer

1) Nel 2006 é stata pubblicata la norma UNI 11200 per la certificazione dei servizi di relazione con il cliente, con il consumatore e con il cittadino effettuati attraverso centri di contatto multicanale (sia in house che in outsourcing). Cosa ne pensa?

(scelga una sola opzione)
é molto utile
é abbastanza utile
é poco utile

é per nulla utile
non la conosco per poterla valutare

2) Indichi l'anno in cui pensa che tale norma potrà essere impiegata per il suo "centro di contatto" ed il numero complessivo di postazioni operatore che sarebbero coinvolte.
(scriva i due numeri nello spazio seguente)

3) Nel 2006 AICA ha reso disponibile una certificazione destinata a valutare le competenze professionali degli addetti di front-office (distinguendo tra customer care e telemarketing). Cosa ne pensa?
(scelga una sola opzione)
é molto utile
é abbastanza utile
é poco utile
é per nulla utile
non la conosco per poterla valutare

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