La situazione Cloud Contact Center

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

Premessa.
Per Cloud Contact Center si intende una soluzione software di contact center basata su un’architettura multi-tenant distribuita e già pronta all’uso, erogata tramite data-center centralizzato geo-ridondante, dove ad ogni tenant viene garantito il completo isolamento dei propri dati su infrastruttura hardware e software condivisa, fruibile tramite browser su canale internet con un modello di pricing a costi variabili (OPEX) legato al numero di login effettuate (pay per use)

1) Quale tra i seguenti vantaggi derivanti da una soluzione di Cloud Contact Center le sembra più vicino alla sua realtà aziendale?
(scelga una sola opzione)
riduzione costi di gestione
minori tempi per l’attivazione di nuovi servizi
maggior controllo sui costi operativi
funzionalità innovative sempre disponibili
ridurre il sovraccarico per la funzione IT

2) Quale, a suo parere, dei seguenti aspetti diversifica una proposta di Cloud Contact Center sul mercato?
(scelga una sola opzione)
tipologia e localizzazione dei data center
SLA garantiti e relative penali
disponibilità di un modello di pricing “pay per use”
time to market (tempi di attivazione)
service provider internazionale

3
) Descriva un ostacolo che si può presentare per attivare una soluzione di Cloud Contact Center nella sua Azienda.
(scriva il suo commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it
Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it