Livelli di Servizio e Gestione Risorse Umane nei Contact Center

Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Quale di queste situazioni ritiene sia attualmente più rispondente al suo
caso e comunque considerata al momento prioritaria dalla sua azienda?
(scelga una sola opzione)
Gli operatori sono impegnati in altre attività quando servirebbero al telefono
E' difficile fare le previsioni e definire i turni tenendo conto delle
diverse abilità/preparazioni degli operatori
Le performance sono migliorate con l'impiego di software per le previsione
e l'assegnazione dei turni del personale
Le performance sono migliorate grazie all'impiego di indagini sul clima
aziendale e alla condivisione dei risultati ottenuti
Sono stati messi in atto nuovi strumenti di misura delle performance in
collaborazione con i committenti (interni o esterni)

2) Come commenta il rapporto tra i Livelli di Servizio e la Gestione delle
Risorse Umane in relazione anche alla situazione che sta affrontanto ?

(scriva un breve commento)

3) A quale tipo di organizzazione Contact Center lei appartiene?
(scelga una sola opzione)
in-house con meno di 100 addetti
in-house con più di 100 addetti
outsourcer con meno di 100 addetti
outsourcer con 101 - 1.000 addetti
outsourcer con oltre 1.000 addetti

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

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