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Indagine. La motivazione del personale, oggi

Premessa. Come motivare il personale dei contact center e (ri)stabilire un clima favorevole in grado di garantire gli obiettivi aziendali? In questa indagine non si prendono in considerazione alcuni aspetti, tra cui quelli relativi ai contratti di lavoro e alle opportunità di crescita professionale interna alle organizzazioni.

1) Quale, tra i seguenti, è l’intervento più significativo che avete adottato di recente al fine di migliorare la motivazione degli operatori del contact center?
(scelga una sola opzione)

incentivo monetario in base ai risultati
riconoscimento non monetario in base ai risultati
formazione in affiancamento
formazione in aula
formazione outdoor

2)
Quali risultati ha ottenuto da questo intervento? Ha altri commenti da proporre?
(scriva il suo breve commento)


3) Quale, tra i seguenti, è l’intervento più significativo che avete adottato di recente al fine di migliorare la motivazione dei team leader e supervisori del contact center?
(scelga una sola opzione)

incentivo monetario in base ai risultati
riconoscimento non monetario in base ai risultati
formazione interna
formazione - informazione esterna
partecipazione a progetti interfunzionali

La ringraziamo per la sua collaborazione.

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