Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
1) In quale, tra i seguenti aspetti, una scarsa qualità delle informazioni (processi, procedure, dati) può contribuire prioritariamente a produrre un costo nascosto e supplementare per l’azienda? (scelga una sola opzione) Tempi di comunicazione più lunghi Scarsa qualità del servizio percepita dal cliente Stress dell’operatore del servizio clienti Tempi più lunghi per la formazione del personale Database difficile da tenere aggiornato
2) Secondo lei, in quale delle seguenti aree è prioritario un miglioramento della qualità delle informazioni? (scelga una sola opzione) Faq e assistenza self-service Gestione e-mail Database ad uso degli operatori Assistenza digitale via web Dialogo tra Back e Front office 3) Lasci un commento su un beneficio concreto indotto da una maggiore qualità delle informazioni
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail (copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it