La qualità delle informazioni
Impatto sul Servizio Clienti, aree e costi

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) In quale, tra i seguenti aspetti, una scarsa qualità delle informazioni (processi, procedure, dati) può contribuire prioritariamente a produrre un costo nascosto e supplementare per l’azienda?
(scelga una sola opzione)
Tempi di comunicazione più lunghi
Scarsa qualità del servizio percepita dal cliente
Stress dell’operatore del servizio clienti
Tempi più lunghi per la formazione del personale
Database difficile da tenere aggiornato

2) Secondo lei, in quale delle seguenti aree è prioritario un miglioramento della qualità delle informazioni?
(scelga una sola opzione)
Faq e assistenza self-service
Gestione e-mail
Database ad uso degli operatori
Assistenza digitale via web
Dialogo tra Back e Front office

3
) Lasci un commento su un beneficio concreto indotto da una maggiore qualità delle informazioni

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it