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LOGICASIEL
Svolge consulenza e soluzioni software nell'area del Contact Center.
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK
Nome prodotto: Applix Help Desk 
Produttore: Applix Inc. 
Sistema operativo: Unix, Windows NT 
Gestione dei tickets
Gestione assets
Lavorazione delle chiamate
Workflow
Reporting
Apertura verso knowledge base systems (ServiceSoft, Fulcrum, altri)   
Apertura a linguaggi standard (es: Visual Basic) e ad altri linguaggi (OLE, DDE, API, C)   
Integrazione con CTI: tutti accessibili via API 
Database supportati: SQL Server, Sysbase, Informix, Oracle 
Server supportati: Windows NT, SUN, HP e altri 
Client supportati: Windows 95, NT, JAVA 
Accesso Web (Html e Java)
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Pubbliche Amm., Servizi, Industrie, Assicur., Banche    
CUSTOMER SERVICE
Nome prodotto: Applix Service 
Produttore: Applix Inc. 
Sistema operativo: Unix, Windows NT 
Gestione della chiamata Integrazione con billing systems 
Integrazione con sistemi order entry Funzioni di telemarketing 
Trouble ticketing integrato Gestione campagne integrata 
Integrazione con fax, e-mail e web Workflow e scripting 
Apertura a linguaggi standard (es. Visual Basic) e ad altri linguaggi (OLE, DDE, API, C)   
Database supportati: SQL Server, Sybase, Informix, Oracle, Access    
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Pubbliche Amm., Servizi, Industrie, Assicur., Banche    
NOTE E COMMENTI
Le soluzioni Applix:
- supportano la modalità mobile communication
- dispongono di strumenti flessibili
- sono personalizzabili
- sono scalabili in architettura e funzioni
- hanno client leggeri verso il server applicativo