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TELEAP
Teleap societa' del gruppo Olivetti, e' System Integrator con un'offerta completa di consulenza, analisi, implementazione e servizi post-vendita per Call Center evoluti. Teleap presenta la nuova release della piattaforma Cti Genesys, la gamma completa di soluzioni di Enterprise Relationship Management di Siebel e l'avanzato software di Work Force Management di NextAge Technologies. Teleap opera sul territorio nazionale, sia direttamente sia attraverso partner primari IT Vendor, Switch Vendor e System integrator, fornendo al cliente soluzioni innovative e consolidata esperienza nel disegno di architetture distribuite, nello sviluppo di applicazioni e nell'uso dei nuovi canali multimediali.
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: vari 
Produttori: Alcatel, Lucent, Nortel, Ericsson, Philips, Siemens 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con IVR
Ambiente di reporting: esportabile su MS Windows 
IVR
Nome prodotto: vari
Produttori: Edify, Lucent, Nortel, Alcatel, Periphonics, Voicetek, altri 
Modularità del sistema (n. linee): 8, 16, 24, 30, 60, 120, 180 
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Servizio di voice mail
CTI
Nome prodotto: Genesys 
Produttore: Genesys Telecommunication Laboratories Inc. 
Sistema operativo: Unix, WindowsNT 
Proprietà: middleware, integrato con ambiente applicativo 
Scalabilità: minima (n.ro postazioni): 10 massima (n.ro postazioni): nessun limite
modularità (n.ro postazioni): 1 
Piattaforme informatiche supportate (server): Vari (NT), Compaq (Unix/NT), HP, IBM, SIEMENS, SUN 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows 95/98/NT-WS, Unix-Motif, Macintosh 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: Alcatel, Aspect, Delco, Ericsson, Lucent, Nortel, Philips, Rockwell, Siemens 
Sistemi ivr interfacciabili: Alcatel,Aspect, Bellcore, Brite, Edify, Ibm, Intervoice, Lucent, Nortel, Periphonics,Syntellect, Voicetek
Generatore di applicazioni a oggetti (C++, ...), Java, VisualBasic, Active-X, DCOM, Corba
Possibilità richiamate con Web Call back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate
Servizi di Preview Dialling, Predictive Dialling, Progressive Dialling
NOTE E COMMENTI

Possibilità di interazione tra chiamante e agente in ambito Internet mediante: chat, Voice over IP, call back (immediato o ritardato), e-mail, co-browsing (all'interno delle precedenti sessioni "live").
WorkForce Manager è una applicazione completamente integrata con la piattaforma Genesys, per ottimizzare la pianificazione e l'allocazione delle risorse umane di un call center single/multi site.
TeleAp è il primo centro di competenza Genesys certificato in Italia. I vantaggi più evidenti delle soluzioni proposte sono: facili upgrade HW e SW; capacità di evolvere e aggiungere nuove funzioni; possibilità di collegare PBX di diversi costruttori e fornire un’unica soluz. globale; capacità di organizzare strutture multi-sito in un unico Call Center Virtuale; archit. c/s con SW applic. distribuito sia in rete locale che geografica.

APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK
Nome prodotto: Help Desk Enterprise 
Produttore: Siebel Systems Inc. 
Distributore: Siebel Italia 
Sistema operativo: Unix, Windows NT   Gestione assets 
Gestione dei tickets Workflow
Apertura verso knowledge base systems Reporting
Integrazione con CTI Accesso Web
Apertura a linguaggi standard (es: Visual Basic) e ad altri linguaggi   
Database supportati: MS SQL, ORACLE, SYBASE, INFORMIX 
Server supportati: WinNT, HP-UX, IBM/AIX, SIEMENS RELIANT UNIX, SUN OS, 
SUN SOLAIRS, SILICON GRAPHICS
Client supportati: WINDOWS 95, 98, NT, UNIX/MOTIF, IBM/OS2, APPLE MACINTOSH    
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Telecomunicazioni, Finanziario, Assicurativo    
Commercio, Farmaceutico   
CUSTOMER SERVICE
Nome prodotto: Siebel Communications, Siebel Finance, Siebel Insurance… 
Produttore: Siebel Systems, Inc. 
Distributore: Siebel Italia 
Sistema operativo: Unix, Windows NT 
Gestione della chiamata Integrazione con billing systems 
Integrazione con sistemi order entry Funzioni di telemarketing 
Trouble ticketing integrato Gestione campagne integrata 
Integrazione con fax, e-mail e web Workflow e scripting 
Apertura a linguaggi standard (es. Visual Basic) e ad altri linguaggi (Java, TCL, C++, …)   
Database supportati: MS SQL, ORACLE, SYBASE, INFORMIX 
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Telecomunicazioni, Finanziario, Assicurativo    
Commercio, Farmaceutico   
TELEMARKETING 
Nome prodotto: Siebel Sales Enterprise, Siebel Marketing Enterprise 
Produttore: Siebel Systems, Inc. 
Distributore: Siebel Italia 
Sistema operativo: Unix, Windows NT Funzionalità inbound 
Funzionalità outbound Funzione di scripting 
Gestione contatti Gestione di campagne multiple 
Gestione gerarchica delle campagne Generatore di applicazioni integrato 
Apertura verso linguaggi standard (es: Visual Basic) e verso altri (Java, TCL, C++, …)   
Database di esercizio: proprietario, MS SQL, ORACLE, SYBASE, INFORMIX    
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Telecomunicazioni, Finanziario, Assicurativo    
Commercio, Farmaceutico   
NOTE E COMMENTI
TeleAp è "Siebel Consulting Partner" certificato.