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Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 100 - anno 5 - 20.11.2002
Invitiamo tutta la comunità dei contact center a festeggiare il numero 100 di "To be on-line", la newsletter del Club.
Un ringraziamento particolare alle società che hanno creduto in questa iniziativa e ci hanno supportato sin dal 1998 per realizzarla.
0 Il Club in Europa
Parigi, 15 novembre 2002. Il Club CMMC è entrato a far parte della neonata ECCO (European Confederation of Contact Centre Organisation). CMMC ne è fondatore assieme a: AFRC (Francia), CCMA (GranBretagna), CCForum (Germania), CCMA (Olanda), CallNet (Svizzera). Tutti i particolari ed i programmi saranno comunicati nel corso del meeting nazionale del 6 dicembre a Milano.

new Giornata nazionale C.C.
Ha avuto più di 10mila visitatori in 87 centres de contact aperti al pubblico, il 17 ottobre 2002, la prima "Journée Nationale des Métiers de la Relation Clients" in Francia. Ne parleremo al nostro meeting nazionale del 6 dicembre.

on the road
O Visita a Intesa Spa - Siena

Intesa eroga servizi di tipo energetico ed idrico a 70.000 clienti: il ruolo del Call Center.

Visite a call center e casi
I casi presentati dal Club evidenziano gli aspetti peculiari della realtà visitata. Tuttavia siamo disponibili ad esaminare le richieste di approfondimento provenienti da altri call center del Club, per favorire lo scambio di esperienze. Scrivere al Club CMMC.
Vota,ultimi 2 giorni
Scade lunedì 25 la possibilità di votare il "CMMC Manager 2002".
Scegli il candidato e votalo con questo modulo
categoria
Innovazione

Andrea Bassetto - Fastweb
Dario Biraghi - IntesaBci
Marco Orlandi - SanPaoloWealthM
Mauro Palonta - Genialloyd

categoria
Qualità Servizi

Giovanni Amighetti - TIM
Salvatore Bosco - S.S.B.
Luca Palermo - VodafoneOmnitel
Giovanni Saccà - Trenitalia

categoria
Risorse Umane

Giovanni Teofilo Chiarelli - Linear
Matteo Falcone - Willis
Giampaolo Gualla - AssoCallCenter
Chiara Zuccalà - Ing Direct

categoria
Gestione Clienti
Matteo Balzardi - Artsana
Andrea Cerri - BTicino
Marco Marcone - Poste Italiane
Rino Pannella - Roche

---Rapporto Microsoft - Siebel
This alliance is targeted at the enterprise and its unique requirements. Different types of customers have very different CRM needs. While Microsoft Business Solutions division is building a CRM product for mid-market companies, Microsoft have alliances and partnerships with different companies that serve other customer segments. The alliance with Siebel is aimed at enterprise customers.

Esperti: consultare domande e risposteQ&A
Riservato agli iscritti al Club CMMC
Meeting nazionale: Milano venerdì 6 dicembre 2002

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 Imelani Oracle
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