1°
nazionale 2003
Roma
Centro Congressi Banca di Roma venerdì 14 Marzo 2003 ore 9,30 iscrivetevi--iscrivetevi--iscrivetevi--iscrivetevi--iscrivetevi programma e prenotazioni |
|
Marketing Management Si è svolta con successo a Roma il 6/7 Febbraio la prima edizione del Seminario in Marketing Management dei Servizi di call e contact center, organizzata da Club CMMC in collaborazione con Risorse callcenter. Due giorni intesi che ci confermano quanto sia sentito l'argomento e che ci hanno dato indicazioni importanti per strutturare il prossimo Master. Leggere la relazione Convegno Somedia "Selezionare, incentivare e gestire Risorse Umane nei Call Center". Questo il tema del convegno organizzato da Somedia il 27 marzo a Milano. Sconti agli iscritti del Club CMMC. EITO, osservatorio europeo promosso da SMAU, prevede per il 2003 una crescita del 3,8% per le Telecomunicazioni: nel 2002 tale percentuale era stata del 2%. |
|