Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 110 - anno 6 - 1.3.2003 - Edizione Member CMMC
colosseo
meeting 1-2 marzo 2002 nazionale 2003 Roma Centro Congressi Banca di Roma
venerdì 14 Marzo 2003
ore 9,30

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programma e prenotazioni
O COS acquista InAction (FIAT)
Il Gruppo COS (nella foto il Presidente Alberto Tripi) comunica di aver perfezionato l'acquisto da Fiat della maggioranza di InAction, società di servizi di call center sita ad Arese con 500 addetti.
Questa puntata viene dedicata a :
IMELANI con R. Melani

REITEK con D. Barki

"Proponiamo soluzioni diversificate per il progetto del lay-out e sotto il profilo dell’economia di costo... le esigenze di ogni committente sono sempre diverse sia sotto l'aspetto della componentistica che delle configurazioni." Leggere intervista


R. Melani


D. Barki
"L’obiettivo di Reitek è oggi quello di porsi come leader di mercato per le soluzioni geograficamente distribuite grazie a tecnologie ASP e IP, nonché di rafforzare la propria leadership per le soluzioni Voice Portal". Leggere intervista
Il Club approfitta della ricorrenza della Festa della Donna per ricordare la sua missione: il proficuo scambio di esperienze, condotto con concretezza e traguardando ad obiettivi comuni di formazione e motivazione. Un panel di pubblico femminile delle società iscritte è stato invitato ad esprimere la sua opinione sul contributo della donna nei call center. Leggere

--- Marketing Management
Si è svolta con successo a Roma il 6/7 Febbraio la prima edizione del Seminario in Marketing Management dei Servizi di call e contact center, organizzata da Club CMMC in collaborazione con Risorse callcenter. Due giorni intesi che ci confermano quanto sia sentito l'argomento e che ci hanno dato indicazioni importanti per strutturare il prossimo Master.
Leggere la relazione

new Convegno Somedia
"Selezionare, incentivare e gestire Risorse Umane nei Call Center". Questo il tema del convegno organizzato da Somedia il 27 marzo a Milano. Sconti agli iscritti del Club CMMC.


- EITO, osservatorio europeo promosso da SMAU, prevede per il 2003 una crescita del 3,8% per le Telecomunicazioni: nel 2002 tale percentuale era stata del 2%.
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