COS
acquista InAction (FIAT) |
 |
Il
Gruppo COS (nella foto il Presidente Alberto Tripi) comunica
di aver perfezionato l'acquisto da Fiat della maggioranza
di InAction, società di servizi di call center sita
ad Arese con 500 addetti. |
|
|
|
 |
Il
Club approfitta della ricorrenza della Festa della Donna per ricordare
la sua missione: il proficuo scambio di esperienze, condotto con
concretezza e traguardando ad obiettivi comuni di formazione e motivazione.
Un panel di pubblico femminile delle società iscritte è
stato invitato ad esprimere la sua opinione sul contributo della
donna nei call center. Leggere |
Marketing Management
Si
è svolta con successo a Roma il 6/7 Febbraio la prima edizione
del Seminario in Marketing Management dei Servizi di call e contact center,
organizzata da Club CMMC in collaborazione con Risorse callcenter. Due
giorni intesi che ci confermano quanto sia sentito l'argomento e che ci
hanno dato indicazioni importanti per strutturare il prossimo Master.
Leggere
la relazione
Convegno Somedia
"Selezionare,
incentivare e gestire Risorse Umane nei Call Center". Questo il tema
del convegno organizzato da Somedia il 27 marzo a Milano. Sconti
agli iscritti del Club CMMC.
EITO,
osservatorio europeo promosso da SMAU, prevede per il 2003 una crescita
del 3,8% per le Telecomunicazioni: nel 2002 tale percentuale era stata
del 2%.
|