Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 168 speciale - anno 6 -15.10.2004
Invito alla Giornata in Convegno
Martedì 19 ottobre   ore 9,30 - 16,30
RADISSON SAS HOTEL (ex ES Hotel)  Via Turati 171  - ROMA -  tel: 06 444841
PROGRAMMA
leggi il programma e iscriviti
ore 9,30 - registrazione invitati, ritiro programma e questionario, visita ai corner espositivi
Sala convegno - Introduzione
Visione film istituzionale di CMMC
ore 10,00 Osservatorio Contact Center e Giornata 2004
- Mario Massone, fondatore CMMC

Tavola rotonda 1 -
ore 10,20 – 11,45
La relazione con il Cliente, motore per nuovi servizi nelle comunicazioni
Special guest:
- Eric Dadian, President European Confederation Contact Centre Organisations
- Antonio Longo, Presidente Movimento Difesa del Cittadino
- Francesco Saverio Locati, Direttore Customer Operations Telecom Italia Wireline
- Rocco Panetta, Consigliere Presidente Garante per la protezione dati personali


Panel CMMC:
- Francesco Caccamo, Direttore G. Help Phone
- Michele Murchio, DHL Express
- Riccardo Rabino, Responsabile Italgas Più

Indirizzo di saluto del Ministro delle Comunicazioni On. Maurizio Gasparri

ore 11,45 - raccolta questionari, coffee break e visita ai corner espositivi


ore 12,10 - rientro sala convegno
Consegna copia film istituzionale di CMMC a Alessandro Musumeci, Consigliere Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Tavola rotonda 2  - ore 12,15 – 13,30
L’innovazione tecnologica come fattore di sviluppo, situazione e prospettive in Italia

Partecipano:
- Daniele Barki, Amministratore Delegato Reitek
- Paolo Bagnoli, Director CC Management Telecom Italia W
- Roberto Billi, Direttore Tecnologie Innovazione CitecVoice
- Massimo Bologna, Director Delos Gruppo Getronics
- Giovanni De Carli, Direttore Commerciale Tenovis
- Gianluca Ferrè, Business Development Cisco Systems
- Roberto Lorenzetti, Amministratore Delegato Siseco
- Massimo Triggiani, Italian Sales Manager CosmoCom.


ore 13,30 - buffet e visita ai corner espositivi

ore 14,30 -
rientro sala convegno
Consegna Award ECCCO 2004
a Marina Irace, Gruppo Cos, migliore tra i vincitori CMMC Manager 2003.

Tavola rotonda 3 - ore 14,35 – 15,45
La Risorsa Umana come valore irrinunciabile, situazione e prospettive in Italia
Partecipano:
- Giancarlo DeGortes, Amm.re Delegato Plantronics
- Giulio Occhini, Presidente AICA e ConCert
- Tiziana Paris, Telecom Italia Learning Services
- Laura Pelosi, CC Solutions Manager Manpower
- Carlo Scatturin, Direttore Generale Adecco
- Marco Vicamini, Amministratore Delegato Altesys
ore 15,45
Consegna premi e riconoscimenti ai Call Center che hanno partecipato alla Giornata Nazionale
- Premio IFM, “Migliore Giornata per il Cliente"
- Premio REITEK, "Migliore Giornata per le Istituzioni"
- Premio PLANTRONICS, "Migliore Giornata per i Collaboratori"
- Premio MANPOWER, "Migliore Giornata"
ore 16,15
- Commento ai dati elaborati del questionario - Estrazione premi partecipanti al convegno
- Chiusura e arrivederci al Meeting CMMC a Milano
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it