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dicembre 2004 - Milano.
Presso il Test Center Accreditato della Università Cattolica
del Sacro Cuore di Milano verrà svolto il primo esame per
il rilascio del Certificato Professionale di Operatore di Customer
Care e Help Desk.
Scegliete i vostri Collaboratori da valorizzare per
servizio, per committente e per motivazione del personale ed ISCRIVETELI.
La sessione di certificazione si terrà presso la sede della
Università Cattolica - Formazione Permanente
in Via Carducci 30 Milano.
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il syllabus dell'operatore |
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CMMC
presenta la seconda edizione del Diploma per il Middle Management, che
si terrà a Roma: si
tratta di 11 giornate d'aula distribuite da dicembre 2004 ad aprile
2005 gestite da 10 docenti.
lI corso è per Team leader e Supervisori che operano in ambienti
orientati agli obiettivi, a risultati e qualità; ma che debbono
anche avere doti di leadership, di comunicazione interpersonale e di
team building.
Il corso fornisce competenze di base (ruolo e gestione) e specifiche
(processi di lavoro, comunicazione, ruoli e compiti di staff) e conoscenze
generali (tecnologie e leggi).
Con la presentazione di una tesi, al termine del programma sarà
consegnato un diploma di qualificazione professionale. La
tesi é perciò un elemento qualificante del diploma.
Ai Partecipanti verranno forniti:
- la documentazione dei docenti,
- il materiale delle esercitazioni,
- i coffee break e i buffet.
- l'iscrizione all’esame
- per chi supera l'esame “CMMC DIPLOMA®”.
Per
info e prenotazioni
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