Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 173bis - anno 7 - 1.12.2004 - Edizione Speciale
Per costruire assieme il 2005, come anno della qualità nei servizi di Call e Contact Center
Club CMMC
Meeting nazionale CMMC
Milano
3 dicembre
- Palazzo RAS Corso Italia 23
L'unica iniziativa italiana dedicata ai professionisti della Relazione con il Cliente
leggi il programma e iscriviti

ore 9,00 Inizio registrazione Member CMMC e Invitati
ore 9,30
Welcome coffee - Proiezioni filmati Giornata Nazionale

ore 10,00 Indirizzo di benvenuto - Paola Mercante, Vice Direttore Generale di Genialloyd
ore 10,15Tavola rotonda
Criticità e Opportunità della Relazione con il Cliente/Cittadino mediante Call center, dal punto di vista di:
Qualità-Certificazione, Lavoro-Professione e Marketing-
Pubblicità
Con la partecipazione di: - Michele Cimino, Presidente ADICO, - Daniele Colla, Direttore Marketing Rasbank,
- Giovanni Marini, Presidente Commissione Servizi UNI, - Francesco Rotondi, Giuslavorista, Studio Hammonds Rossotto, - Alessandro Ubertis, Communication Design
ore 11,30
Esperienze: “Help Desk, idee da condividere da un settore in crescita”
Con: - Riccardo Ferlin, CSI Piemonte, -
Graziella Maria Galotti, Microsoft, - Rosamaria Galzerano, Inva, - Paola Ratti, Lisit Lombardia Integrata,
- Alessandra Vivan, IC Service.
ore 12,30 Approfondimento
ore 13,00 Premiazioni "CMMC Manager 2004"

ore 13,30 Intervallo - Buffet
ore 14,30
Esclusivo Member:  
- Consuntivi attività 2004 e programmi CMMC 2005
- Piano di comunicazione e promozione dei Marchi di Qualità CMMC
- Ruoli e governo di CMMC
- Discussione
:" 2005, anno della Qualità dei servizi di Call Center".
ore 16,30
Conclusione meeting.



Nella prossimo numero della e-newsletter:

- Caso RASBANK

- Speciale
SELF-SERVICE

- Sondaggio:
" Che Manager siamo"
Finalisti "CMMC Manager 2004" (votazioni concluse)
categoria
Innovazione

- Silvio Berardi, 3 Mobile Video Company
- Giuseppe Ceruzzi, Vodafone
- Gianluigi De Paolis, Findomestic Banca

categoria
Qualità dei Servizi

- Rita Carezzano, Finconsumo Banca
- Walter Comper, Informatica Trentina
- Laura Curioni, Cims

categoria
Risorse Umane

- Guido Gennari, Quercia Software
- Claudio Sforza, Telecom Italia
- Elena Quattrone, DHL

categoria
Gestione Clienti
- Francesca Clemente, Genialloyd
- Antonio Loffredo, Iridea-Enel Gas
- Chiara Zuccalà, Ing Direct
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it