Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 19 - 15.9.1999
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| Il primo di Settembre sono state registrate 5.366 richieste, con 1.070 pagine scaricate. Anche in Italia si stanno proponendo servizi che prevedono telefonate a costi ridotti o nulli in cambio di annunci commerciali. Ma quale tipo di pubblicità veicolare? Se si tratterà di messaggi che invitano ad usare lo stesso strumento per relazionarsi con le aziende inserzioniste è probabile che si avrà un incremento delle telefonate ai call center. Come progettare l'ambiente senza caricare di nuovi costi la realizzazione di un call center, ma realizzare un risparmio sugli spazi e sull'operatività? L'organizzazione del layout, assieme alla scelta delle persone, alla definizione dei processi e delle tecnologie sono gli elementi basilari di un call center. Intervento di Nicolas Monti. Albacom annuncia estensione dei servizi per 800, internazionale e addebito ripartito |
Ricordare il 3° meeting17 Settembre ore 10 in Foro Buonaparte 24 a Milano si svolgerà il terzo incontro del Club. Non mancate e consultate l'agenda! Da una ricerca condotta su un campione di clienti alto consumanti di servizi di telecomunicazioni è risultato che il 15% degli intervistati non ha mai contattato il call center del proprio operatore.
Stand a CT ExpoDal 27 al 29 Ottobre il Club CMMC sarà presente alla manifestazione Computer Telephony. Tutti i Member che visiteranno lo stand riceveranno un omaggio. Per completare le vostre riunioni sono disponibili le seguenti schede: |
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