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Novità 800 Albacom

Il "gruppo telecomunicazioni" comunica che il servizio Numero Verde 800 Albacom si arricchisce di nuove prestazioni. Dall’inizio di luglio, infatti, sono disponibili tutta una serie di nuove funzioni che arricchiscono l’offerta e la rendono più completa.
Il Numero Verde 800 Albacom consente di:
1) instradare le chiamate dove e quando volete:
è possibile instradare le chiamate in funzione dell’ora e del giorno della settimana (TimeLink ÷ DayLink);
potete instradare le chiamate verso sedi diverse in base all’area o regione di origine della chiamata (AreaLink, RegionLink); oppure è possibile definire piani di instradamento combinati sulla base dell’origine, dell’ora e del giorno (AreaLink Plus, RegionLink Plus);
è possibile far sì che i clienti di riguardo siano riconosciuti, sulla base del loro numero telefonico, e instradati verso destinazioni privilegiate (VipLink), anche a seconda dell’ora e del giorno (VipLink Plus);
infine potete distribuire il numero delle chiamate verso le vostre diverse sedi in funzione a delle percentuali (DistributionLink);
2) garantire la massima sicurezza ed affidabilità al vostro Numero Verde 800:
potete cambiare prontamente il piano di instradamento in caso di una improvvisa ed imprevista emergenza o di un evento pianificato ma non regolare (ad esempio nel caso di trasloco di ufficio) (EmergencyLink);
è possibile condizionare l’accesso al numero verde all’autenticazione tramite un codice personale ed un PIN (ad esempio per consentire l’accesso ad informazioni riservate solo a persone ben identificate) (PromptSelect);
potete decidere anche quali chiamate accettare o bloccare in funzione del prefisso da cui è effettuata la chiamata (AreaSelect) o al numero del chiamante (AreaSelect) oppure aggiungere a queste prestazioni l’assegnazione di un codice personale ed un PIN (AreaSelect Plus, AreaSelect Plus);
3) assicurare la massima copertura nella gestione delle chiamate:
è possibile reinstradare le chiamate verso un numero di destinazione alternativo in caso di occupato o mancata risposta (DivertLink);
potete decidere il numero massimo di chiamate che possono essere gestite contemporaneamente dai vostri operatori, instradando quelle eccedenti verso un annuncio di cortesia (LimitSelect) ovvero indirizzandole verso una coda, decidendo l’ampiezza della coda stessa (QueueLink);
4) consentire un controllo flessibile e semplice del proprio Numero Verde 800:
potete controllare autonomamente, senza l’intervento diretto di Albacom, alcune prestazioni utilizzando il telefono.

Inoltre da dopo l’estate saranno disponibili altre prestazioni, tra le quali la possibilità di avere report con le statistiche di tutto il traffico diretto verso la vostra azienda, in modo da poter monitorare ancor meglio la distribuzione delle chiamate.

Numero Verde 800 offre diverse soluzioni di pricing, per adattarsi al meglio alle vostre esigenze e al vostro traffico, tutte caratterizzate da elevata semplicità e convenienza, in modo da consentirvi di valutare subito i vantaggi dell’offerta Albacom.
Le opzioni tariffarie del Numero Verde 800 Albacom sono 4:

  • 1-A, 260 lire al minuto in fascia ordinaria;
  • 1-B, 280 lire al minuto in fascia ordinaria;
  • 1-C, 225 lire al minuto in fascia oraria unica;
  • 2. , 200, 220, 280 lire al minuto in relazione al distretto da cui si chiama
    Per tutte le opzioni si applicano sconti a volume crescenti, a partire dall’8% con almeno 1 milione di fatturato al mese.