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Presentazioni Best Practice
per i Premi CMMC 2023
- parte 5)
Incontro on-line organizzato dal Club
CMMC
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mercoledì 11
ottobre 202 ore 12
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prenota
ora evento on-line, grazie 
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Premessa
Questo incontro serve a presentare i casi che sono stati segnalati
per concorrere ai Premi CMMC 2023. Ciascuna azienda potrà
esporre la propria esperienza. Al termine i partecipanti potranno
esprimere la loro valutazione sui contenuti e sull'esposizione.
I risultati di tali votazioni verranno pubblicati sul sito del
Club CMMC e serviranno, assieme al voto della Giuria, a determinare
i podi dei Premi CMMC 2023. |
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Agenda ore
12.00
Introduzione e presentazioni
- Mario Massone, fondatore Club CMMC
Ospite speciale, membro della Giuria Premi CMMC 2023
- Adriana Quaglia, Coreconsulting |
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ore
12,05
- Categoria
"Customer Experience"
DHL
Express
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Katiuscia Comelato, Key Account Manager Italy
ICCC - Insanely Customer Centric Culture.
Oltre ai Performance Dialog come routine di Continuous Improvement,
da quest'anno abbiamo una nuova piattaforma chiamata ICCC+ in
partnership con Medallia che ci permette di allargare la raccolta
della Voce dei clienti includendo elementi di social feedback
e anche Intelligenza artificiale nell' analisi dell'IVR, consolidando
l'analisi in reportistica di sodisfazione dei clienti e loro
sentiment.
ore
12,20
- Categoria "
Digital Customer Service"
Abilio
- Giulia Valdinocci, Product Owner Senior Specialist
Il progetto realizzato con Cluster
Reply ha digitalizzato il customer center attraverso l’integrazione
del CRM con la barra telefonica. Il customer center offre ai
clienti diversi canali di contatto e li gestisce in modo efficiente
e tracciabile. Digitalizzando i processi aziendali si è
migliorata la customer experience ed efficientato la rete degli
agenti e dei broker.
ore 12,35 - Categoria
"Valorizzazione Risorse Umane"
Enel
Energia
- Iliana Cisaria
- Elisa Cesetti,
Channel Manager
Si tratta di uno strumento innovativo da affiancare alla
formazione istituzionale. Sulla piattaforma tecnologica utilizzata
dagli operatori di cc, è stato creato un percorso di
"pillole formative" su argomenti di maggior interesse,
in una modalità friendly e accattivante. Il format permette
il monitoraggio della fruizione dei contenuti/accessi ed è
implementabile anche in fasi successive.
ore
12,50
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Categoria
"Customer Experience"
Centro Protesico Funzionale
- Stefano Valenti, Amministratore
Ha sviluppato
sulla piattaforma di LiveHelp, accessibile via web e tramite
app per smartphone, un servizio che permettere ai pazienti di
prenotare le visite online o in sede con gli specialisti, tracciando
tutte le informazioni utili all'assistenza del paziente. Nei
casi più urgenti il CPF può disporre di una "televisita
immediata" per mettersi in contatto video con il cliente
e valutare la sua situazione.
ore
13,05
Conclusione incontro e invito alle prossime presentazioni.
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Dopo
le presentazioni, ai partecipanti viene proposto di esprimere
un parere, valutando i contenuti e l'esposizione.
I risultati di tali votazioni vengono pubblicati sul sito
del Club CMMC.
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La
Giuria Premi
CMMC 2023
Roberto
Bernabò (Customer Experience Consultant), Luca Lattarulo
(Mondoffice), Fabio Manocchi (Area di Progetto), Chiara Munzi
(Assist Digital), Laura Tosto (Datacontact) e Adriana Quaglia
(Coreconsulting) |
Per ulteriori informazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC:
info@club-cmmc.it |
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