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- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

  

Viaggio CMMC a Roma

Gli incontri si sono svolti il 28 ottobre 2015.
Ringraziamo le aziende per l'ospitalità.


Sede - Via Laurentina, 750 - ROMA
Nella foto (da sinistra a destra):
Barbara Rotondo, Loretta Danesi, Mario Massone, Barbara Parigi
ED Contact fa parte del gruppo Seles EX, leader internazionale che impiega 17.700 persone e opera nella realizzazione di sistemi elettronici e di information technology per la difesa, l’aerospazio, le infrastrutture, la protezione e sicurezza del territorio.
ED Contact dispone di 200 postazioni e fornisce un’ampia gamma di servizi integrati di contact center per aziende di vari settori, dalla PA alle banche-assicurazioni, dal petrolifero ai servizi. Si avvale dell’integrazione con il gruppo per offrire soluzioni tecnologiche avanzate.
Nel corso dell’incontro, oltre a condividere le attività proposte da CMMC, ED Contact ha presentato alcune esperienze che puntano a fornire nuovo valore aggiunto ai propri committenti.
Consultare presentazione (pdf)
 

Sede - Piazzale dell’Industria 46 – Roma
Nella foto (da sinistra a destra):
Alessia Di Domenico, Laura Renzi, Alessandro De Angelis, Mario Massone, Giuliano Orsetti, Patrizia Rapicano, Giulio Gamberi.
RBS Retail Banking Services è una realtà da sempre attenta alla qualità e dispone di varie certificazioni, che ha deciso di ampliare anche sull’area che disciplina il sistema di gestione della tutela della salute e della sicurezza sul posto di lavoro, anche con attenzione alla CSR responsabilità sociale.
La sede di RBS dispone di ambienti lavorativi ampi e moderni, che offrono confort adatto a stimolare il coinvolgimento dei dipendenti e garantiscono sicurezza e continuità ai servizi tecnologici.
Inoltre, durante l’incontro con CMMC sono state presentate le attività svolte dal Campus RBS, ad esempio l’assessment di gruppi di addetti bancari e la formazione degli stessi condotta in coworking con team di personale RBS e con verifica/confronto delle prestazioni ottenute al termine di ogni fase del progetto.
Consultare presentazione Campus RBS (pdf) - vedere video



Per cambiare e migliorare occorre ritornare a capire quali
sono oggi i fondamentali dell’attività di relazione con cliente.