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   Quelli che aspettano... Presentazioni Esperienze
Feedback incontro on-line 24 aprile

#cmmcexperience2020

Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione e sui contenuti delle relazioni.
Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo i risultati relativi a:
- incontro 1- 17 aprile
- incontro 2 - 24 aprile
.

Valutazione Presentazioni


Valutazione Contenuti


Valutazione Complessiva


Commenti
-
Incontri on-line 17 e 24 aprile 2020 (campione 25 risposte)

Ho trovato il format snello e interessante. I temi delle varie aziende però, tranne per alcuni punti, non erano molto centrati fra loro. Il tema Covid ad esempio, mostrato anche nel titolo, è stato appena affrontato

Ottima iniziativa. Prima della presentazione del progetto di ciascun relatore, sarebbe opportuno riepilogare gli argomenti e spiegare la correlazione tra gli stessi.

Ottimi spunti di riflessione e condivisione.

iniziativa interessante, grazie

Mi è piaciuta molto l'impostazione, un po' meno la poca attenzione di alcuni speaker ai tempi loro dedicati: non è certo un problema imputabile all'organizzazione, ma temo che alcuni dei presentatori avessero da dire cose più interessanti verso la fine delle rispettive presentazioni: per via del tempo perso altrove hanno dovuto abbozzarle.

Prima di tutto grazie per le note di disciplina ed etichetta per gestire la riunione!
L'iniziativa è ottima, molto interessante per il polso dell'economia reale in questi momenti difficili; è giusto e comprensibile che le soluzioni tecnologiche siano rivolte in primis ai processi interni e poi al cliente.

Abbiamo tutto il tempo di fare aggiustamenti puntuali di CX una volta compresa la portata del vero interesse (e numerosità) da parte dei clienti in un secondo momento.

Esperienza davvero interessante in un momento così delicato per tutti noi.
Attualmente non ho consigli da dare in quanto è stato tutto molto fluido e gradevole.

Sarebbe ottimale poter fare qualche domanda durante la presentazione ed ottenere risposte dal vivo.

Caro Mario, essere tuoi ospiti è sempre uno spunto per riflettere su sfumature che spesso si rivelano essere assi portanti, iniziativa interessante grazie,

Una bella occasione di confronto, un'interessante finestra sulla nuova direzione del Digital Customer Service

L'iniziativa è molto interessante. Ho valutato con maggiore interesse gli argomenti trattati da aziende non del mio settore perché mi hanno dato spunti di riflessione da poter applicare ed adattare nella mia azienda. Gli argomenti trattati invece da aziende del mio settore erano a me già noti.


Dare più spazio alle domande dei partecipanti tra un intervento e l'altro in modo che non si disperdano in chat contenuti di interesse.


Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a Laura Cappetti