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Il caso Irlanda
Attese collaboratori
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   Quelli che aspettano... Presentazioni Esperienze
Incontro on-line 17 aprile

#cmmcexperience2020

In attesa di definire la data in cui possiamo finalmente incontrarci, abbiamo deciso di organizzare questi appuntamenti settimanali on-line.


Durante tali webinar coloro che hanno inviato le segnalazioni per avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le loro
esperienze.
Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove professioni.
Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come viene gestita l'emergenza.


Avvisi per i partecipanti agli incontri on-line
prima di ciascun incontro
dopo ciascun incontro

Ognuno si può iscrivere gratuitamente tramite la piattaforma EvenBrite

Gli iscritti ricevono invito a partecipare all'incontro su piattaforma Teams

Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti

Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del Club CMMC


Quelli che aspettano... Esperienze CMMC 2020
Dopo incontro
venerdì 17 aprile
Programma svolto regolarmente

Benvenuti e Presentazione iniziativa ... vedere la presentazione
Si tratta di un programma con incontri on-line sino a giugno 2020, che comprende la raccolta di segnalazioni per i Riconoscimenti CMMC. Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come viene gestita l'emergenza.
Prepararsi per il domani. Cosa cambierà? Molto è già cambiato e altre novità ci aspettano. Oggi l’attenzione è ancora concentrata sulla salute, ma lo è anche sull’economia e sul sociale, ma anche sulle nuove modalità di gestione del tempo. In particolare, durante la fase di transizione sarà necessaria una forte flessibilità e distribuzione 7/7 gg del tempo lavorativo. Del resto, va detto che il nostro settore professionale da tempo è organizzato a turni e per alcuni servizi h24 e 7/7.
Ma ritorniamo al tema dell’incontro.
Saluto le società Advocacy che sono stati coinvolti a rivedere i nostri programmi a seguito dell’emergenza covid-19. Infatti, il progetto Premi 2020 è stato sostituito dal progetto Esperienze 2020.
All’interno di quest’ultimo vengono programmati alcuni webinar denominati “Quelli che aspettano... Presentazioni Esperienze 2020”.
I protagonisti di tali incontro on-line sono coloro che hanno inviato le segnalazioni per concorrere ai riconoscimenti CMMC 2020 e che presentano le loro esperienze. Tali racconti si riferiscono a progetti professionali che verranno contestualizzati per tener conto di come viene oggi gestita l’emergenza.
Il primo appuntamento è questo del 17 aprile. Seguiranno altri webinar con analogo format nel corso dei mesi di aprile, maggio e giugno.
vedere il filmato registrato da Teams
Gli Advocacy del progetto partecipano con una breve presentazione contestualizzata al momento di crisi che viviamo.

- Randstad - Laura Onestinghel - vedere la presentazione

- LiveHelp - Valentina Trevaini - vedere la presentazione

- BigProfiles - Lorenzo Luce - vedere la presentazione

- Gruppo Activa - Marco Borgherese - vedere la presentazione

- Expert System - Alessandro Monico - vedere la presentazione

- Vivocha - Bruno Natoli - vedere la presentazione


A questo punto dell’incontro è stata presentata la prima testimonianza.
Si tratta di:
Albatravel Group – Whl – Direttore Commerciale Luca Riminucci
Le attività nel mercato del turismo durante e dopo l'emergenza
Live Chat quale strumento di interazione con le Agenzie di viaggio
Intervento di Adele Brancadoro, LiveHelp
vedere la presentazione


Conclusioni
Per valutare la migliore tra le esperienze presentate nel corso di questi webinar il Club CMMC, a partire dal 17 aprile 2020, attiva questi criteri:
- 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che ci giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
- 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.


 




Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a Laura Cappetti