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Prezzi TLC

 

   Settimana Relazione Esperienza Cliente 2020
#CMMCnationalweek
evento svoltosi regolarmente da 12 a 16 ottobre
 
parte 1 parte 2 parte 3 parte 4 parte 5
55 testimonianze di protagonisti dl settore
Resilienza Relazione Ripresa
programmi e prenotazioni - presentazione - video
Premessa
Il Club CMMC organizza la Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino 2020 - quattordicesima edizione
Il tema di quest’anno è: Resilienza Relazione Ripresa
Si svolgerà dal 12 al 16 ottobre 2020.


Partecipazione
Da sempre CMMC ha organizzato questa iniziativa in forma di networking. Oggi più che mai ci sentiamo precursori.
La manifestazione 2020 sarà costituita da una serie di incontri on-line distribuiti lungo la “settimana”.
Le Società iscritte al Club potranno partecipare presentando un nuovo progetto o un caso di successo.

Consegna Riconoscimenti
Nel corso della “settimana” viene anche organizzata la manifestazione di consegna dei Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020.
Le targhe saranno consegnate in anticipo grazie alla collaborazione con DHL e nel corso dei collegamenti con le Aziende saranno riprese e commentate le motivazioni dei riconoscimenti.

Resilienza Relazione Ripresa
Questa edizione della “settimana” si richiama al tema della Resilienza, perché - per chi si occupa di Relazione - questo genere di Ripresa possa creare valore non solo dal punto di vista economico, ma anche per la salute, la sostenibilità e il nostro tempo.
I cambiamenti in atto ci hanno costretti a mettere in discussione i modelli di Relazione ed esperienza, per considerare il cliente come individuo all'interno del suo ecosistema, con i suoi valori, i suoi desideri e le sue convinzioni.
Oggi, più che mai, Marchi e Aziende devono essere considerati per i valori che esprimono su etica, moralità, trasparenza, semplicità, integrità, frugalità, sobrietà, rispetto e responsabilità.
Ma quanto vale rispettare questi Valori di Clienti e di Collaboratori?
La Ripresa del nostro settore professionale passa anche attraverso la risposta che sapremo dare a tale domanda.
 

Programmi e prenotazioni
Durante la mattina le aziende presentano innovazioni e progetti.
Durante la serata si consegnano le targhe di riconoscimento 2020.
 
  mattina (12-13)
 serata (18-19)
Apertura: Filippo Ruggiero, Enel
Testimonianze:
- Gianluca Ferranti, Vivocha
- Fabio Ferri, Nexteria
- Franz Di Bella, Netith
- Luigi Basilio, Kering Eyewear
Apertura
- Salesforce, Laura Martella

- Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca e Massimo La Pietra
- Istituto Spallanzani, Gabriele Rinonapoli
- Politecnico di Milano, Gianluca Attolini
- Fiorenzo Codognotto (a ricordo)
 
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  mattina (12-13)
 serata (18-19)

Apertura: Barbara Cominelli, Microsoft
Testimonianze:
- Pietro Pacini, CSI
- Fabrizio Farris, Blue Assistance
- Mirko Giannetti, Almaviva Contact
- Valentina Trevaini, LiveHelp
- Alessandro Monico, Expert System

- Albatravel Group, Luca Riminucci
- Alleanza Assicurazioni, Cristina Magaglio
- buddybank UniCredit, Marco Puccioni
- C. Medico Santagostino, Silvano Rubino
- CoopVoce, Matteo Gamberini
- Elteide, Carmine Pappagallo
- Verti Assicurazioni, Marco Buccigrossi
 
  mattina (12-13)
 serata (18-19)
Apertura: Lelio Borgherese, Network Contacts
Testimonianze: - Vilma Scarpino, Doxa
- Matteo Balzardi, Artsana
- Pier Lorenzo Dell’Orco, Italgas
- Sabrina Calabrese, Getaline BonPrix
- Marco Girardello, Bee4
- Experis Italia, Ivan Fadini
- Generali Italia, Pietro Curtolillo
- GGF Group , Fabio Di Giulio
- Green Network, Carola Martullo
- Gruppo Activa, Marco Borgherese
- Illimity, Claudio Bonifazi
- Miele Italia, Stefania Vignola
 
  mattina (12-13)
 serata (18-19)
Apertura: Carlo Rosini, Covisian
Testimonianze:
- Anna Maria Villa, E.On Energia
- Fabio Romano, Infocamere
- Franco Lovecchio, AQP
- Pamela Perego, Quixa
- Marco Pasculli, NFON
- Raja Italia, L. Zanardi e M. Ciccolella
- BMW Bank, Luca Agnesi
- Sisal, Nicola Grillo
- Team System, Francesco Pizzorno
- Transcom, Gianluca Gemma
- Verisure Italy, M.A. Cipriani e C. Giovaruscio
- Wind Tre, Piera Valeria Cordaro
 
  mattina (12-13)
Chiusura Settimana
Programmi 2021:
Mario Massone, Club CMMC.

Componenti della Giuria Riconoscimenti:
- Paolo Fabrizio
- Adriana Galgano
- Maurizio Mesenzani
- Antonio Romano


 
serate in collaborazione con
Laura Martella, Salesforce
 
 
Awards Ambassador
 
 
alcuni dei protagonisti delle serate

Per informazioni e prenotazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC
: info@club-cmmc.it