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- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

   Le attivitą svolte nel 1997
Le riunioni organizzate dal CLUB nel corso del 1997 hanno affrontato i seguenti argomenti:
  • 4 febbraio 1997 - 1° incontro: Analisi degli obiettivi del CLUB e delle proposte dei gruppi di lavoro. Definizione degli strumenti e delle metodologie di benchmarking da applicare tra le societą del CLUB.
  • 11 marzo 1997 - 2° incontro: Confronti tra i dati di performance dei Call Center del CLUB e presentazione del progetto "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfacion raggiunta".
  • 15 aprile 1997 - 3° incontro: Definizione del progetto "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfaction raggiunta".
  • 24 giugno 1997 - 4° incontro: Iniziative editoriali dedicate alla visibilitą delle Aziende e dei Dirigenti che partecipano al CLUB. Raccomandazioni per prevenire eventuali problemi derivanti dalla legge n.ro 675/1996 sulla Data Protection.
  • 30 settembre 1997 - 5° incontro: Presentazione dei risultati dell'analisi dell'Accoglienza, sviluppata nell'ambito del progetto "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfaction raggiunta". Discussione sul tema "Internet e Call Center", con l'illustrazione dell'esperienza applicativa delle Societą del CLUB.
  • 13 novembre 1997 - 6° incontro: Riunione dedicata all'inserimento di un gruppo di nuove Societą nel CLUB. Discussione sui temi "Legislazione e Call Center" e "Telefonino e Call Center", con le applicazioni di alcune Societą del CLUB. Prima presentazione del progetto CLUB 1998.
  • 22 dicembre 1997 - 7° incontro: Presentazione dei risultati del 2° turno dell'analisi dell'Accoglienza, sviluppata nell'ambito del progetto "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfaction raggiunta". Definizione degli strumenti operativi dell'analisi della Percezione.