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Attese collaboratori
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Hanno detto sul 1° 2002

I pareri raccolti tra gli iscritti a CMMC subito dopo le due giornate di meeting (1 e 2 marzo 2002) a Palermo.
I pareri sono sotto riportati in ordine cronologico di ricezione.

A destra uno dei momenti dei lavori.
  • "Breve conferenza, poche e buone novità, status dell'industry, come al solito ben organizzato; spero ne seguano altri sulla scia". Antonio Loffredo, Camuzzi

  • "E' stato sicuramente piacevole il ritrovarci insieme per riflettere su una comune realtà; spero di poter partecipare ai prossimi incontri". Mimma La Franca, Kalliope

  • "Complimenti per l'accoglienza riservatami e per la ricchezza di contenuti". Diego Traversi, E-Care.

  • "Un po’ di tempo per le relazioni all’aria aperta ha dato modo di rafforzare i rapporti tra i colleghi; inoltre, le visite presso i call center hanno permesso di verificare il vero potenziale di una regione finora ritenuta troppo distante dalla realtà settentrionale". Marina Bozzetti, I.G. De Agostini

  • "Ho particolarmente gradito l'intervento di 7C sulle location dei call center e la successiva visita alla loro sede di Palermo". Giulia Branduardi, Dun & Bradstreet.

  • "La visita a Palermo è stata una delle più interessanti. Un grazie a CMMC per gli sforzi che sostiene per studiare e far crescere la realtà italiana dei call center". Laura Tosto, Datacontact

  • "Finalmente ho avuto modo di conoscere meglio i membri del Club, di interagire con loro in modo decisamente interessante". Silvia Monti, PhonEtica

  • "Grazie per la cortesia e l'organizzazione impeccabile. Osvaldo Marcelli, Gruppo Cos

  • "Ottimi spunti di riflessione grazie agli interventi dei relatori; non può mancare l'apprezzamento per la scelta del luogo, Palermo è stata una gradevole scoperta". Alessandra Rosso, Pronto Assistance Servizi

  • "Ringrazio ancora per la bella esperienza che la sua iniziativa mi ha permesso di vivere. Complimenti". Marcella Pintabona, Answers

  • "La conoscenza di altre realta' di Call Center e lo splendido scenario che ha fatto da cornice: il connubio tra queste due cose e' stato sapientemente equilibrato". Saverio Leanza, SSB

  • "Favorito lo scambio d'opinioni e la socializzazione tra i partecipanti. E' sicuramente più impegnativo ma mi auguro che venga riproposto il medesimo modulo anche per i prossimi meeting". Salvatore Bosco, SSB.
  • "Ottima impressione sia nei confronti dei contenuti e sia nei confronti dell'organizzazione; mi hanno molto interessato le visite ai call center"., Massimo Marignetti, Banca di Roma

  • . . . . . . . . . . . . . . . . . (aggiornato martedì 5 marzo 2002)


Relazioni degli interventi al Meeting di Palermo 2002

Agenda Eventi 2002