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Programmi
Week CMMC 2022 
Settimana
Relazione Esperienza
Cliente Collaboratore 2022
#cmmcweek2022
#25anniCMMC
Un nuovo Comparto con una Nuova Immagine
Negli ultimi due anni siamo passati dalla Resilienza alla Transizione,
ma non abbiamo ancora completato la Trasformazione (Digitale). In
questo ambito, cosa può offrire la filiera del Customer Management?
Visto il ruolo svolto nel sostenere l'economia e la società
- garantendo l’accesso ai servizi e impiegando le automazioni
- ora è opportuno concentrarsi su quanto serve realizzare
per garantire la migliore esperienza alle persone, dando, ad esempio,
empatia alle conversazioni digitali.
Se la tecnologia (infrastrutture e applicazioni) non delude le aspettative
di essere realmente abilitante, ora le aziende possono scegliere
come capitalizzare le recenti esperienze per proporre modelli innovativi
destinati a soddisfare nuove esigenze di clienti, consumatori, cittadini
e dipendenti.
Creando valore aggiunto da investire per crescere, possibilmente
in Italia.
La
prima Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente.
Alla manifestazione del 16 ottobre 2003 hanno partecipato
55 aziende, 29 call center in house e 26 società di
outsourcing. Tra le attività: porte aperte, incontri
con autorità, scuole e famigliari, sessioni di formazione
interna. Si stima siano state coinvilte circa 6.900 persone
(collaboratori, parenti e familiari, scuole, università,
istituzioni, giornalisti, clienti finali e committenti)...leggere |
Programma
Lunedì
10 ottobre (ore 12)
Lo scenario
Globale e locale
Economics Investimenti e consumi
Trasformazione, anche digitale
Rischi e opportunità B2B e B2C
Programma
Martedì 11 ottobre (ore 12)
Le Risorse Umane
Giovani e Donne
Competenze ed Esperienze
Lavoro Partecipativo
Il supporto tecnologico
Programma
Mercoledì 12 ottobre (ore 12)
I Servizi
Modelli organizzativi
Valore in quantità e in qualità
Oltre la CX
Comunicazione e Immagine
Per
informazioni contattateci!
NOTA
PER GLI ISCRITTI AL CLUB CMMC.
Anche
questa edizione della Settimana Relazione Esperienza Cliente intende
mantenere vivo lo spirito originale dell’iniziativa. Infatti,
oltre alle specifiche iniziative promosse centralmente dal Club, tutte
le aziende iscritte a CMMC possono partecipare attraverso il network
on-line.
Come? Si tratta di far coincidere con le date della settimana una
vostra attività di lavoro, anche già pianificata: una
sessione di formazione, una riunione con collaboratori, un incontro
con partner o un nuovo annuncio.
Fare tutto ciò durante la “settimana” - e comunicarlo
al Club - significa essere parte della comunità professionale
e consente di amplificare un messaggio di attenzione nei confronti
del nostro settore.
Quindi, non è un impegno aggiuntivo. Ma pensateci sin d'ora.
Le prime Aziende Promotrici edizione 2022 |
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Questa
edizione della "settimana" coincide con i 25anni del Club
CMMC.
Parteciperanno agli eventi on-line tutti coloro che sono stati invitati
per portare i saluti alla comunità durante gli incontri già
svolti nel 2022.
Abbiamo
raccolto in questo breve filmato le attività svolte dal 2004
ad oggi: per la Giornata Nazionale, prima, e per la Settimana Relazione
Esperienza Cliente, poi. Buona visione!
Alcuni
protagonisti della "Settimana" anno 2021
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