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Presentazioni Best Practice
per i Premi CMMC 2023
- parte 3)
Incontro on-line organizzato dal Club
CMMC
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mercoledì 4
ottobre 2023 ore 12
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prenota
ora evento on-line, grazie 
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Premessa
Questo incontro serve a presentare i casi che sono stati segnalati
per concorrere ai Premi CMMC 2023. Ciascuna azienda potrà
esporre la propria esperienza. Al termine i partecipanti potranno
esprimere la loro valutazione sui contenuti e sull'esposizione.
I risultati di tali votazioni verranno pubblicati sul sito del
Club CMMC e serviranno, assieme al voto della Giuria, a determinare
i podi dei Premi CMMC 2023. |
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Agenda ore
12.00
Introduzione e presentazioni
- Mario Massone, fondatore Club CMMC
Ospite speciale, membro della Giuria Premi CMMC
- Luca Lattarulo, Mondoffice |
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ore
12,05
- Categoria
"Digital Customer Service"
Anas
- Massimo Carlini, Responsabile Advertising,
Digital Communication
- Giuseppina Anatriello, Rapporti con gli Utenti
Quando un utente si interfaccia con il servizio attraverso
Telegram o WhatsApp, viene accolto dal bot che è stato
predisposto per comprendere e rispondere a una vasta gamma di
domande e richieste comuni, fornendo informazioni utili, istruzioni
dettagliate o risolvendo le principali criticità.
ore 12,20 -
Categoria "Intelligenza Artificiale"
Transcom
- Agnese Cotardo, Responsabile
Innovazione e Project Management
Ha ottimizzato una soluzione per servizi
di assistenza nella madrelingua del cliente, integrata con la
funzionalità avanzata di agent assistant, basato su AI
che ascolta e assiste in real-time gli agenti in ogni conversazione,
integrandosi in back end con le soluzioni di KB, aiutandoli
inoltre a risolvere più rapidamente i problemi complessi
riscontrati dai clienti suggerendo la Next Best Action.
ore 12,35 - Categoria
"Knowledge Management"
Wolters Kluwer
Italia
- Francesco Schettino, Responsabile Customer
Service
Tra gli obiettivi della soluzione: la creazione di un ambiente
(portale/sito) dove rendere disponibili contenuti digitali,
di un Knowledge Base, diviso per prodotto e tipologia di contenuto
e di un Content Team per la stesura, revisione e pianificazione
dei contenti. Con l’introduzione di competenze nella creazione
di contenuti digitali e reskill delle risorse senior del team
si è contribuito a cambiare la percezione interna ed
esterna di un passaggio da "Contact Center" a "Centro
specialistico di Supporto".
ore
12,50
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Categoria "Intelligenza Artificiale"
Enel -
Servizio Elettrico Nazionale -
e Assist Digital
- Roberto Repetto, Senior Channel Manager
- Barbara Vasi, Experience Design Management, Assist Digital
Soluzione
di Assistente Virtuale basata su una piattaforma di voicebot
ibrido, in cui la AI è coadiuvata da supporto umano per
un'esperienza più fluida e performance complessive migliori.
La soluzione di AV è indirizzata alla customer base sia
a fini informativi sia per una specifica azione dispositiva.
Gli utenti scelgono consapevolmente di utilizzare la soluzione
di AV. L'implementazione e il tuning successivo al go-live hanno
consentito di raggiungere risultati di efficientamento e riduzione
dei costi complessivi.
ore
13,05
Conclusione incontro e invito alle prossime presentazioni.
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Dopo
le presentazioni, ai partecipanti viene proposto di esprimere
un parere, valutando i contenuti e l'esposizione.
I risultati di tali votazioni vengono pubblicati sul sito
del Club CMMC.
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La
Giuria Premi
CMMC 2023
Roberto
Bernabò (Customer Experience Consultant), Luca Lattarulo
(Mondoffice), Fabio Manocchi (Area di Progetto), Chiara Munzi
(Assist Digital), Laura Tosto (Datacontact) e Adriana Quaglia
(Coreconsulting) |
Per ulteriori informazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC:
info@club-cmmc.it |
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