Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 212 - anno 9 - 1.1.2006
Si sta per concludere un 2005 impegnativo durante il quale CMMC ha proposto tanti nuovi servizi di supporto allo sviluppo del settore.
Per rendersene conto basta leggere: "ATTIVITA' 2005"
Operatori di Contact Center, Team leader, Coordinatori e Supervisori, Responsabili Crm, Servizio Clienti, Customer Service, Responsabili Contact Center, Account Manager, Direttori, Amministratori Delegati, Responsabili Web Content, Responsabili Datamining, Analisti di Produzione, Responsabili di Qualità, Responsabili Tecnologie ICT, Responsabili Knowledge Management, Loyalty Manager, Responsabili Risorse Umane, Formatori, Coach, Imprenditori:
GRAZIE PER LA CRESCENTE ATTENZIONE CHE DIMOSTRATE PER I SERVIZI DI CMMC.
Auguri per un 2006 che premi - lungo tutta la filiera - chi fa Innovazione e chi si preoccupa
della Professionalità degli addetti.
--- Pensieri per Contact Center
1) Ridisegnare le professionalità della filiera, responsabilizzando alla relazione
2) Migliorare comunicazione e marketing, facendo leva sulla differenziazione
3) Raccogliere ed usare i feedback dei clienti e cittadini, creando mercato e consenso.......

Europa: ECCCO 2006 program
-- Berlin 14th 15th of February. City visit, call center visit, party and visit of exhibition
-- Paris 5th – 6th April. Board Meeting and visit of the call center exhibition SeCa.

Le avventure di AL Altesys
Vedere la simpatica striscia sotto riportata.

CMMC visita TSF
Il "trenino" che simboleggia le visite di CMMC é giunto in una stazione "speciale", infatti TSF sviluppa e gestisce servizi ICT per il settore dei Trasporti e della Logistica. I servizi forniti sono di assistenza funzionale, applicativa e tecnologica; ma anche assistenza agli utenti finali dei servizi delle Ferrovie dello Stato, tramite Call Center “892021". Tale servizio è il punto di accesso per il cittadino per richieste o esigenze relative ai servizi legati ai treni: informazioni, prevendita, prenotazione e bigliettazione, assistenza post-vendita e post-fruizione. Da segnalare il sistema di Incident Management usato dalle strutture di assistenza, per gestire le richieste dei clienti.”...leggere

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