Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 302 - anno 11 - 1.8.2008
O Prenotate la vostra presenza
La Motivazione di sè stessi e dei collaboratori
Milano mercoledì 24 settembre 2008
O CMMC partecipa alla più importante manifestazione del settore in Europa
O Prenotate la vostra partecipazione
Sesta Giornata Nazionale della
Relazione con il Cliente
8 ottobre 2008 presso le aziende


Tutte le aziende partecipanti potranno:

- 1) ricevere le locandine e le spille da impiegare durante la Giornata Nazionale dell'8 ottobre.
- 2) partecipare ad una speciale analisi on-line del clima aziendale e ricevere gratuitamente i risultati con i propri dati e commenti.
- 3) pubblicare immagini e comunicati sul sito web CMMC per documentare la partecipazione
- 4) essere iscritte al Concorso Premi per la migliore partecipazione alla Giornata Nazionale.
Le buone aziende soddisfano bisogni. Le aziende eccellenti creano mercati (P. Kotler)
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it