Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 486 - anno 17 - 20.1.2014
ore 19,00 - Registrazioni e rinfresco di benvenuto
ore 19,30 - Apertura - Alessandro Zunino, AD Edison Energia
ore 19,40 - Migliore APP Servizio Clienti
Presentazione Giuria, composta da: Lorenzo Barbantini (Brand Portal), Walter Cavalcante (Mobile Soft), Claudio Guerrini (Comdata), Daniela Klun (Altroconsumo), Marco Lombari (Call & Call), Antonio Monaco (Telefonino.net), Cristina Papini (Nielsen), Andrea Rangone (Politecnico Milano), Filippo Renga (Politecnico Milano), Alessandro Rizzoli (MopApp), Massimo Rocco (Altroconsumo) e Vilma Scarpino (Doxa).
Premiazioni
ore 20,20 - Migliore Partner BPO
Presentazione Commissione, composta da: Lorenzo Misani (Edison), Fabio Manocchi (Enel), Clara Di Luca (Fiditalia), Nicola Barbieri e Riccardo Vezzoli (SKY), Federica Mauri (Samsung), Paolo Menghini (Telecom Italia), Francesco Rosato (Unicredit) e Stefano Fioravanzo (Wind).
Premiazioni
ore 21,00 - Premio Innovazione Relazione con i Clienti
ore 21,20 - Programmi CMMC 2014
Progetto CLiNCH - Paolo Turriziani, Interactive Media