Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 493 - anno 17 - 1.4.2014
- Workshop: mercoledì 11 Giugno 2014 a Milano
Il Ruolo del Contact Center Manager.
Deliziare il Cliente, tra il self care e la fidelizzazione, tra formazione e condivisione. Iniziativa in collaborazione con Risorse Call Center.
Consultate la brochure e prenotate la partecipazione
- Indagine "Front e back office: quali sviluppi per il BPO"
Prosegue l'indagine, e si conferma che la "digital interaction per mobile smartphone-tablet" é il servizio di front-office che viene indicato come quello che ha decisamente maggiori opportunità di crescita. Ma anche la "gestione degli utenti sui social media" crea molte attenzioni, anche perchè é un'area di servizi che si sta appena ora definendo per il tipo di attività e per il controllo richiesto. .....leggere i primi risultati.. - ..compilare il questionario

- Webinar con AUTORITA' per l'energia elettrica il gas ed il sistema idrico. "Il servizio di call center nei settori dell’energia elettrica e del gas naturale: regole e risultati"
Data: martedì 15 aprile - inizio ore 14,30

Sommario
- Qualità dei servizi telefonici
- Obiettivi e strumenti
- Gli standard generali di qualità
- La qualità ulteriore
- Indagine sulla qualità dei call center
- Relatrice: Dr.ssa Gabriella Utili
Direzione Consumatori e utenti
Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico

prenotate iscrizione
- Webinar con AGCOM: consultare la relazione del Dott. Sergio Del Grosso
- Premio Italia Social Crm. Vedere programma gruppo di lavoro... leggere
- Riconoscimento per Bizmatica. Gartner ha riconosciuto onStage Mobile ® di Bizmatica come esempio di Cross Platform, ambiente di sviluppo di applicazioni mobili.... leggere
- Almawave leader nel riconoscimento vocale. La società del Gruppo Almaviva è stata inclusa da Gartner Group nella lista dei 10 più importanti operatori mondiali (e unica società italiana) all'interno della "Market Guide for Contact Center Speech Analytics"... leggere
- Randstad Workmonitor. La convinzione che l'attività fisica sia di aiuto anche nelle performance di lavoro è diffusa tra i dipendenti ed il benessere psico-fisico é percepito come il frutto di una combinazione di worklife balance e attività fisica regolare... leggere
- Osservatorio della Customer Experience. Mario Massone sarà alla tavola rotonda dell'evento di CMI giovedì 10 aprile presso Centro Svizzero, via Palestro 2, Milano....leggere
- Il rapporto "State of Community Management" negli USA. Per i Community Management (CM) sono fondamentali le competenze relazionali, meno quelle tecniche; la retribuzione è in crescita (media 65mila dollari anno); l'utilizzo di più CM aumenta la proporzione dei contributori ai contenuti del brand, sfatando il mito del 90-09-01 (su Internet il 90% degli utenti si limita a fruire dei contenuti, il 9% interviene a modificarli e solo l'1% crea contenuti)...leggere
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