Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 493 speciale
Serena Pasqua a tutti voi
Ringraziamo tutti coloro che supportano le attività del club CMMC

- Webinar con AUTORITA' per l'energia elettrica il gas ed il sistema idrico. "Il servizio di call center nei settori dell’energia elettrica e del gas naturale: regole e risultati"
Data: martedì 15 aprile - inizio ore 14,30

Sommario
- Qualità dei servizi telefonici
- Obiettivi e strumenti
- Gli standard generali di qualità
- La qualità ulteriore
- Indagine sulla qualità dei call center
- Relatrice: Dr.ssa Gabriella Utili
Direzione Consumatori e utenti
Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico

prenotate iscrizione
Osservatorio della Customer Exerience. Presentato l'executive report della ricerca ISPO commisionata da CMI. Alcune nostre considerazioni ....leggere
- Workshop: mercoledì 11 Giugno 2014 a Milano
Il Ruolo del Contact Center Manager.
Deliziare il Cliente, tra il self care e la fidelizzazione, tra formazione e condivisione. Iniziativa in collaborazione con Risorse Call Center.
Consultate la brochure e prenotate la partecipazione
- Premio Italia Social Crm. Vedere avanzamento programma gruppo di lavoro... leggere
- Indice IFIIT. Il clima del mercato resta stabile nella sostanza, con una certa riluttanza ad investire in nuove attività produttive se queste non sono fortemente contrassegnate da un’aspettativa di sviluppo delle attività commerciali sui mercati esteri....leggere
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