Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 502 - anno 17 - 1.7.2014
La relazione con i Clienti in Italia. Presentazione di Mario Massone .... riservata a iscritti
Dal tour a Bari: note dalle discussioni affrontate durante le visite... leggere per iscritti
Ho notato la buona tenuta del settore nel suo complesso, il contact center regge.
Ma resta molto da fare. E, lentamente, sembra si stia aprendo un mondo nuovo....
Dopo gli incontri in Puglia, ringrazio per l'accoglienza durante il mio (purtroppo) breve tour.
Mi auguro di aver condiviso temi utili alla crescita professionale di tutti (M.M.)...vedere
- Partecipate alla ricerca Digital Interaction. Grazie!
Le conclusioni consentiranno di capire quali sono i servizi compresi nella categoria DI, le postazioni dedicate, i volumi attuali e attesi (in house e in outsourcing), i settori di mercato interessati
....leggere primi parziali risultati.
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it