Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 519 - 20.1.2015 - anno 18
Tutta la “comunità della relazione con il cliente” sarà coinvolta e parteciperanno i più prestigiosi Servizi Clienti, in house e in outsourcing, ed i loro Responsabili.

si ringraziano per la collaborazione:
- AVVISO: CMMC sta preparando un incontro speciale in occasione di Expo Milano 2015. Chi é interessato può contattare la Segreteria.
- Come cambierà il Servizio Clienti
Tra tre anni si prevede che il 5% dei casi aperti dai customer service saranno attivati autonomamente da dispositivi collegati ad Internet. Un rapporto sul servizio clienti mobile prodotto dagli analisti di Gartner prevede che nel 2018 gli ambienti casa e ufficio potrebbero avere fino a 500 oggetti intelligenti che collaboreranno in una logica "internet personale delle cose".... leggere
- Mise: violazioni al trattamento dei dati personali
Dal tavolo di settore istituito presso il Ministero dello Sviluppo Economico, i controlli effettuati fanno scattare le sanzioni pecuniarie nei confronti dei committenti, responsabili del mancato rispetto dell' art.24 bis del decreto n. 83 - 2012, se non si metteranno in regola entro 15 giorni. E’ stato anche costituito un gruppo di lavoro ristretto che si occuperà di criteri di aggiudicazione delle gare e delle tutele per i lavoratori.
 
- Webinar del Forum UCC+Social da gennaio a febbraio 2015
Il programma esclusivo di webinar comprende le interessanti testimonianze di Unicredit, Fujitsu e Aventics. Prenotate la vostra partecipazione attiva ai webinar... leggere.
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