*** To be on-line ***
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - n. 53 - anno 4 - 15.3.2001

programma formazione CMMC 2001 - workshop residenziale 9-10 luglio
 <>"Come diventare leader dei servizi web call center"
Per capire come trasformare un call center in web call center, come modificare l'organizzazione, definire le competenze, redigere i Service Level Agreement, preparare le Risorse Umane a questo profondo cambiamento.
Prenota subito la tua presenza! Gli associati CMMC hanno lo sconto del 50%!

<>
CMMC espone a SmauComm di Roma dal 21 al 25 marzo (padiglione 22 stand D4)
new!Si invitano coloro che intendono incontrare la Segreteria di CMMC a visitare lo stand nei giorni 21-22-23 marzo: saranno illustrate le variegate attività di CMMC.

<>ASP, all'avvio
Ridotto investimento iniziale e maggiore controllo sui costi , maggiore scalabilità e modularità, minori costi di manutenzione e di aggiornamento. Questi i vantaggi offerti dagli ASP, dalla chat al call center. Le novità: E-Asy, CosmoCom, Archimede, Reitek, Vocalcom, Voice&Communication.
> Consultare la "ricca" pagina sul sito

<> Marchio "Member of CMMC"
<> Elenco associati 2001 (agg. 15/3/01)

<> Visite ai call center
La relazione su:
Acroservizi

> Avaya sta rilevando Quintus per 60mil $
> Avaya ha attrezzato 100 PO in Atesia, destinate a servizi web cc multicanale.
Barometro per gli associati  <>
Servizio esclusivo: rilevazione periodica che fotografa la situazione del mercato e le attese di un panel di outsourcer.
Barometro servizi di outsouring - marzo 2001
<>
Venerdì 6 Aprile 2001
Meeting nazionale CMMC
- 10,00- Accoglienza Associati
- 10,30- Risultati Benchmarking 2001
- 11,30- Rilascio nuove guide SLA
- 12,00- Web e Call Center
- 12,30- Brief Delegazioni
- 13,00- Buffet
- 14,00- Visita Call Center Fiat Auto
- 16,00- Conclusione Meeting
Collegarsi alla pagina del sito

new! Donne e Call Center
Un breve e simpatico resoconto del meeting "Il ruolo della donna nei call center"; incontro che ha riscosso interesse grazie al contributo delle relatrici e della moderatrice.
IFM InfomasterHaworth
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it