Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 531 - 20.5.2015 - anno 18
- Quando sarà difficile capire la differenza tra il personale di un’azienda e
i clienti della stessa azienda il social customer management sarà una realtà.
- La trasformazione del Customer Service con i Social Media...vedere infografica
 - CMMC a Torino - 3 luglio 2015
Il programma prevede che Mario Massone si incontri con i responsabili del call center di Contacta e del Servizio Clienti di Blue Assistance (Gruppo Reale Mutua) per confrontarsi su alcuni aspetti delle nuove attività di relazione con il cliente.
- Da memorizzare: incontro "Le APP per il Servizio Clienti"
Venerdì 29 maggio 2015
- Vodafone Village, Milano

Non é un convegno aperto, ma é ad inviti riservati ad un numero ristretto di Responsabili Servizio Clienti per agevolare il confronto delle esperienze con una organizzazione per gruppi di interesse...leggere programma
- Bizmatica partner di CA Technologies. L’integrazione di onStage Mobile® con il software CA API Management consente ai clienti di beneficiare di una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni mobili customer facing con vantaggi legati all’accesso alle API di CA Technologies in termini di performance, sicurezza, manutenzione e solidità dell'architettura....leggere
- Con quale device si accede on-line? Un dato:
Nel 67% dei casi da mobile (di cui 84% in APP) e nel 33% dei casi da PC.
- Ultimi posti per iscriversi alla "Giornata Expo 2015"
organizzata da CMMC per giovedì 4 giugno 2015 a Milano

Si tratta di una iniziativa esclusiva per gli iscritti a CMMC, dedicata ad un gruppo di Manager per ragionare sul futuro della Relazione con il Cliente ...
 leggere
- Indice Innovazione. Sono le imprese che esportano a vivere una fase di sviluppo, mentre non si scorgono segnali di crescita consistente per la domanda interna...leggere rapporto
- Reitek acquisita dalla canadese Enghouse Systems per 6,2 milioni di dollari...leggere
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it