*** To be on-line ***
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - n. 54 - anno 4 - 1.4.2001
Venerdì 6 Aprile - Arese (Milano)
Meeting nazionale CMMC

Servizi pullman in partenza alle ore 9,30 da Aeroporto Linate ad Arese e da Milano Piazza Castello ad Arese;
ritorno ore 16,30
prenotate la vostra presenza, grazie
new!Giovedì 5 Aprile 2001
One-to-one con Associati
Poiché si è riscontrato che nella giornata di svolgimento del meeting la segreteria di CMMC non può dare l'attenzione che vorrebbe a ciascuna Azienda, in occasione del primo incontro del 2001 l'intera giornata che precede il meeting sarà dedicata a tali incontri, anche con modalità one-to-one. Si invitano coloro che intendono incontrarsi con la segreteria a telefonare allo 0272021195.

<> Visite ai call center
La relazione relativa a:
> Dun & Bradstreet

<> Help Desk, opportunità?
Mentre siamo sempre più attenti alle esigenze dei clienti, non lo siamo altrettanto nei confronti dei colleghi che operano all'interno delle nostre aziende. Per loro il servizio più diffuso è quello di assistenza hardware e software alle applicazioni informatiche. Questi servizi di HD producono una spesa annua pari a circa 2.500 miliardi, quindi superiore a quella del giro di affari degli outsourcer di call center. Siamo convinti che oggi molti modelli di HD tecnico dovrebbero essere rivisti. Come?
E' possibile una forma di integrazione con l'outsourcing di customer service?
Quali sono i vostri pareri?

<> Un gioco per essere ammessi
NewPresentazioni Multimediali
Viene oggi inaugurata una nuova sessione del sito CMMC dedicata alle società di Outsourcing che ospita presentazioni multimediali dei servizi forniti dai loro contact center.

Attualmente tali presentazioni sono di tipo "off-line", ma potranno evolvere con comunicazione in tempo reale interattiva, ad esempio tramite web camera - con accesso pubblico o ristretto.
La sessione ha carattere informativo e non commerciale. L'obiettivo dell'iniziativa è promuovere la cultura e la diffusione dei servizi più evoluti, attraverso l'ausilio di modalità di presentazione che sfruttino al meglio le possibilità di Internet.
La segreteria di CMMC, è a disposizione per gli eventuali chiarimenti, supporta gli outsourcer nella definizione dei contenuti e si propone di mantenere una struttura uniforme ed equilibrata tra le varie presentazioni.

--> A SmauComm Mediterraneo di Roma
Teleclient ha presentato interessanti applicazioni web call center (dalla chat alla web collaboration) sviluppate con Koinet, per supportare le aziende nella creazione di vetrine on-line.
 <> Convegno Webcallcenter
Leggete la sintetica relazione del convegno e consultate le presentazioni
di:
 - Cos
(formato ppt Powerpoint 957 KB)
 - Intrasoft (formato ppt Powerpoint 132 KB)

<> Record del sito CMMC: a marzo sono state consultate 65.691 pagine.
TeleApNecsy
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it