Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 553 - 20.1.2016 - anno 19
- Advocacy Awards
BIZMATICA, NEXTIP e PLANTRONICS sono Advocacy Awards della serata dei premi e sostengono lo sviluppo di qualità nel mercato della Relazione con il Cliente. Il Club CMMC ringrazia!
- Premio “Umorismo multicanale” - urgente
-- Vi proponiamo di condividere la situazione, frase o aneddoto, più interessante.
Inviate subito alla segreteria di CMMC una immagine o un testo di un episodio esilarante della relazione tra contact center e clienti. Potrete concorrere ad un “premio speciale”.
Workshop CMMC - Data Science Day 2016 - 15 Marzo 2016 – Milano
Il seminario sulla data science ha l'obiettivo di fornire una presentazione delle basi teoriche e metodologiche della disciplina, che sta diventando strategica nei contesti di contact center per via della mole di dati che sono disponibili sia nei sistemi interni alle imprese sia negli ambienti esterni alle stesse, web e social network, oltre ai database di open data....iscrivetevi
-  Per una fotografia aggiornata del settore
CMMC propone una indagine per costruire un quadro complessivo e aggiornato del mercato della relazione con il cliente in Italia. Le elaborazioni sono condotte da Markab, che è anche responsabile della riservatezza di ciascuna fonte. Scaricare la scheda per compilarla. Grazie
- Quanto la PA risparmierebbe con la digitalizzazione
L’agenzia Government Digital Service (GDS) in UK dichiara che un servizio on line è 20 volte più economico di una transazione telefonica, 30 volte di una postale, 50 volte di una di persona.
- INNOVAUTO. Verso le nuove frontiere dell’innovazione. Milano, 28 gennaio.
Mario Massone é chairman della sessione CRM, Digital Marketing e Contact Center...programma
- TIM, nuovo marchio. Presentato il nuovo simbolo della società che si rinnova nella sua identità, un simbolo semplice e moderno....vedere il nuovo logo di TIM
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