Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 553 edizione speciale
- Advocacy Awards
BIZMATICA, NEXTIP e PLANTRONICS sono stati gli Advocacy Awards della serata dei premi per sostenere lo sviluppo di qualità del mercato della Relazione con il Cliente.
Il Club CMMC ringrazia!
Workshop CMMC - Data Science Day 2016 - 15 Marzo 2016 – Milano
Il seminario sulla data science ha l'obiettivo di fornire una presentazione delle basi teoriche e metodologiche della disciplina, che sta diventando strategica nei contesti di contact center per via della mole di dati che sono disponibili sia nei sistemi interni alle imprese sia negli ambienti esterni alle stesse, web e social network, oltre ai database di open data....iscrivetevi
- INNOVAUTO. Verso le nuove frontiere dell’innovazione. Milano, 28 gennaio.
Mario Massone é chairman della sessione CRM, Digital Marketing e Contact Center...programma
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it