Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 569 - 1.7.2016 - anno 19
- Dopo workshop “Il ruolo delle App nella Digitalizzazione"
Tutte le presentazioni e le immagini dell'evento di CMMC. Il mercato della comunicazione mobile e delle APP si dimostrano particolarmente effervescenti ....leggere
- L’effetto Mobile sulla Customer Experience
Le aziende si propongono di essere sempre più connesse con i loro clienti. Le tecnologie e le applicazioni mobile giocano un ruolo fondamentale. I risultati di una mini-indagine che è stata promossa dal Club CMMC sulla sua comunità....leggere
- Le metriche per la CEM
Gli indicatori più usati per misurare la Customer Experience sono NPS - Net Promoter Score - e CES - Customer Effort Score. Ma presto si saprà tutto dalle interazioni con il cliente...leggere
- Social Customer Service il servizio digitale come leva di business
Questo é il titolo del workshop programmato da CMMC per il 22 settembre a Milano. L’evento è strutturato sotto forma di Master class. Prevede, infatti, il costante coinvolgimento dei partecipanti, i quali saranno chiamati a svolgere esercitazioni pratiche individuali e in team. In questo modo avranno l’opportunità di mettere subito in pratica i concetti acquisiti. Il workshop sarà condotto e animato da Paolo Fabrizio....leggete il programma e iscrivetevi
- Covisian, si presenta
Covisian, gruppo nato dall'unione di Visiant e Contacta, si presenta con il nuovo marchio. Il nome “Covisian” è stato scelto per due concetti “condivisione” e “visione”, che esprimono la volontà di conoscere e condividere le strategie delle aziende clienti, per poterle supportare al meglio… leggere comunicato
- Carta d'Identità Elettronica
La CIE avrà un microprocessore con le informazioni dell'identità del titolare ed entrerà in circolazione dal 4 luglio a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Firenze.
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