Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 587 - 20.1.2017 - anno 20
- Management
Scelte per migliorare l'organizzazione, nei risultati economici e nel clima interno.
- Customer Experience
In partnership con le business interessate dai vari punti di contatto del customer journey.
- Tecnologia
Soluzioni di CC per migliorare l'esperienza dei clienti, da cloud a omnicanalità.
- APP
Per migliorare l'esperienza del cliente e per svolgere un servizio completo di assistenza.
- Social
Per processi di vendita, assistenza e marketing, con integrazione al servizio clienti.
- Chatbot
Integra l'intelligenza artificiale e umana per servizi facili da usare e sempre disponibili.
Prenotate ora la partecipazione: mercoledì 1 febbraio 2017
"Cambiare per Crescere" workshop CMMC dedicato alle Risorse Umane
Prepararsi a gestire il cambiamento: programmi e strategie per la trasformazione, lo sviluppo e la crescita personale e professionale.
Presentazione del progetto “DeForma Mentis”.
Le aziende diventano sempre più agili e adottano lo smart working, che cambia sia il modello di gestione del personale sia l’attitudine e il comportamento dei dipendenti. Il risultato viene posto al centro del contratto di lavoro. I percorsi di change, con relativa maturazione culturale e organizzativa, richiedono specifici programmi di formazione...leggere programma e prenotare
- Customer Service: rivoluzione BOT e Assistenti Virtuali
Convegno organizzato da CMI il 16 febbraio 2017 a Palazzo delle Stelline corso Magenta 61 Milano...programma
- Accelerare in curva. I Contact Center tra Legal & Social nell'Era del Cloud
Museo Storico Alfa Romeo - Giovedì 26 gennaio – Arese (Mi) – leggere programma
- CEM, tappeto rosso per il Cliente
Gartner dimostra che nove responsabili marketing su dieci si aspettano che la CX nel 2017 possa rappresentare la differenza nella competizione. L'esperienza del cliente può creare o distruggere una organizzazione. Pertanto, è importante ottimizzare la CX con un processo continuo…leggere
- Indagine "Le organizzazioni e le sfide del lavoro"
Si evidenzia come ci stiamo preparando ad affrontare le sfide del nuovo lavoro. Si pensi a quando i collaboratori chiederanno di poter scegliere dove e quando lavorare. Progressi tecnologici sono attesi nel modo in cui le persone imparano nuove abilità e acquisiscono conoscenze …partecipate all’indagine
- CX: i trends per il 2017
Poche imprese sono attualmente in grado di monitorare l’intera ampiezza dell'esperienze dei loro clienti. I clienti sanno cosa vogliono e lo vogliono subito. Si attendono novità dagli assistenti virtuali con il continuo miglioramento della speech recognition. I chatbots porteranno un contributo importante, assieme al self-service e al mobile. Anche le macchine impareranno a migliorare le esperienze dei clienti...leggere rapporto
- Entro febbraio il Parlamento europeo voterà le prime leggi sulla robotica e l'intelligenza artificiale. Poiché la loro introduzione significherà avere una nuova rivoluzione industriale, si richiede l’introduzione di un reddito di base per i lavoratori che verranno sostituiti dai robot.
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