Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 591 - 1.3.2017 - anno 20
Premi CMMC 2017... Stupiteci con i vostri casi di successo!
Tra le Aziende che hanno già mostrato interesse alle varie categorie di premi al momento
vi sono: Artsana, BFS Partner, DHL Express Italy, Dr. Schar, Engie Italia, Europ Assistance,
La Fourchette Italy, Nexive, Schibsted Italy,
TNT Global Express, UniCredit e Vodafone Italia.
Per favorire la più ampia partecipazione e agevolare le iscrizioni ai Premi, CMMC comunica che la data di accettazione delle "manifestazioni di interesse" viene spostata al 13 marzo 2017
.  
- Management. Scelte per migliorare l'organizzazione, i risultati economici e il clima interno.
- Customer Experience. Partnership con business dei punti di contatto del customer journey.
- Tecnologia. Soluzioni per migliorare l'esperienza dei clienti, da cloud a omnicanalità.
- APP. Per migliorare l'esperienza del cliente e svolgere servizi completi di assistenza.
- Social. Per processi di vendita, assistenza e marketing, con integrazione al servizio clienti.
- Chatbot. Integrare intelligenza artificiale e umana con servizi facili e sempre disponibili.

- Serata Premi CMMC: mercoledì 22 marzo 2017
La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà mercoledì 22 marzo 2017 presso NH Collection President - Largo Augusto 10 - Milano.
Inizio ore 18,30, conclusione ore 21,00 con apericena.
Festeggeremo 20 anni di attività del Club CMMC.
Si assisterà ad una parata di casi di successo distinti in base alle diverse categorie dei premi.
Una sessione sarà anche dedicata alle società che sostengono la causa dello sviluppo del mercato della Relazione con il Cliente.
Nel finale, tutti i presenti saranno coinvolti nella valutazione e proclamazione di un "premio speciale".
La serata é organizzata per gli iscritti al Club e ad inviti.
Per prenotazioni e informazioni

- Telecomunicazioni: la fiducia è buona ma la CX non è adeguata
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- Qualità servizi telefonici dei venditori di energia elettrica e gas
L'Autorità ha predisposto un sistema on line per la comunicazione dei dati relativi al 2° semestre 2016 che gli esercenti di vendita devono comunicare entro il 28 febbraio 2017...leggere
- Data Scientist offresi. Un giovane scrive: ”Ho appena concluso un Master in Business Intelligence e Big Data Analytics, ottenendo la qualifica di Data Scientist. Sto cercando una realtà che mi consenta di mettere a frutto quanto ho imparato”. Chi è interessato: info@club-cmmc.it
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