Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 593 - 20.3.2017 - anno 20
- Serata Premi CMMC - mercoledì 22 marzo 2017
inizio ore 18,15
conclusione ore 21,00 con apericena.
NH Collection President - Largo Augusto 10 - Milano.
Si assisterà ad una parade di casi di successo distinti per le diverse categorie dei premi. Chi vincerà? Le Aziende che concorrono sono:
Artsana, BFS Partner, Datacontact, DHL Express Italy, Dr. Schar, E-Care, Engie Italia, Enel Energia, Europ Assistance, Fastweb, GGF Group,
Ikea Italia, Infinity-RTI, La Fourchette Italy, Network Contacts, Nexive, RBS, Roche Diagnostic, Schibsted Italy Business, TNT Global Express, Transcom, Trenitalia, UniCredit, Vodafone Italia, Wind Tre.
Leggere le descrizioni dei progetti presentati dalle Aziende
I presenti saranno coinvolti nella valutazione e proclamazione di un "premio speciale".
La serata é organizzata per gli iscritti al Club e ad inviti.
Leggere le descrizioni dei progetti presentati dalle Aziende per categoria
GIURIA PREMI CMMC
APP
CEM
CHATBOT
MANAGEMENT
SOCIAL
TECNOLOGIA
ADVOCACY AWARDS
- Il futuro del lavoro in team
Nei team dei call center vi è un elevato affiatamento operativo, un coordinamento rapido e quindi aumenta l’interscambiabilità e la polivalenza delle mansioni. Altri team sono dedicati a risolvere problemi, a progettare nuove soluzioni e ad elaborazione complesse…leggere
Nella evoluzione dei team è sempre più frequente avere team distribuiti il cui canale di comunicazione è quello digitale a distanza. Inoltre ogni lavoratore partecipa a più gruppi di lavoro ed è raro che un gruppo resti stabile per un ampio lasso di tempo…leggere
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it