Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 605 - 20.7.2017 - anno 20
La "Settimana" si svolge dal 23 al 27 ottobre 2017 sul tema “Le professioni in evoluzione”: cambiamenti di profili e competenze, di motivazioni e responsabilizzazioni delle persone che operano nella nostra filiera di business... leggere per approfondimenti
Tutto cambia perchè cambiano consumatori e aziende.
Con la digitalizzazione si possono valorizzare le competenze che permettono di operare in un mondo dove i diversi attori si relazionano con una crescente condivisione di informazioni e conoscenze. Bisogna acquisire nuove conoscenze, che limitino le resistenze al cambiamento e fortifichino le capacità di innovare e pensare diversamente... leggere e compilare il questionario
- Storia ultime edizioni della Giornata Nazionale
2003 - “CCDay” La prima Giornata Nazionale dedicata al Call Center.
2004 - “Giornata del Crm e dei Call Center”.
2005 - ”La Professione della Relazione con i Clienti”.
2006 - ”La Relazione dei Call Center con i Clienti”
2007 - ”Competenze per gestire canali con consumatori e cittadini”.
2008 - "Per riconoscere ed essere riconosciuti".
2009 - "ABC Multimedialità: Ascolto, Benchmarking, Collaborazione".
2010 - "Professionisti Propositivi = Clienti-Cittadini Collaborativi".
2011 - “Il nostro valore aggiunto nell'era dei social media e della CX".
2012 - "Verso il futuro, la nostra visione dell’Agenda Digitale”.
2013 - "Giovani - Promuovi Cambiamento: Crea il Tuo Posto di Lavoro".
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