Innovare la Relazione con i Clienti - n. 622 - 20.2.2018 - anno 20+1
  Segnate questa data: giovedì 12 aprile 2018.
Si svolgerà la serata di CMMC, con la consegna dei Premi 2018, il resoconto della Settimana Nazionale Relazione ed Esperienza Cliente 2017 e tante particolari testimonianze.
Ci troveremo presso l'aula magna della SIAM - Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri - a Milano.
-Digital Age. Programma di digitalizzazione che impatta sui processi di relazione clienti.
-Employee Customer Engagement. Coinvolgimento dei clienti e dei collaboratori.
-Customer Experience Management. CEM in partnership con business e customer journey.
-ChatBot & AI Customer Service. Messaggistica integrata con intelligenza artificiale.
-Social Customer Management. Social CRM e Social Engagement.
-APP Servizio Clienti. App in ambito Crm con integrazione a messaggistica istantanea
-Tecnologie Customer Management. Cloud, omnicanalità, linguaggio naturale, AI, analytics.

- CMMC. New entry nel Club CMMC: benvenuti a Assigeco, Cedacri e Vivocha

Workshop CMMC "Privacy & Customer Service con il GPDR
Incontro organizzato dal Club CMMC in collaborazione con Altroconsumo.

Intervento di Avv. Marco Maglio dello Studio Maglio & Partners
Sede dell’incontro: Via Valassina 22 - Milano
Data: martedì 13 marzo 2018 - Durata: dalle 9,30 alle 12,30... programma e iscrizioni
Workshop CMMC "Legge n.5 - 11.1.2018 - Registro Opposizioni"
Incontro organizzato dal Club CMMC in collaborazione con la Fondazione Bordoni...leggere
- ebook “Come gestire il servizio clienti sui canali digitali”
Paolo Fabrizio ha pubblicato questo nuovo ebook, utile per prepararsi a gestire al meglio le attività di digital customer service. Scaricalo gratis ora
- La digitalizzazione. "Non saranno i manager o le aziende più forti a sopravvivere, ma quelli che sapranno meglio adattarsi al cambiamento, ridisegnando processi, organizzazioni e attività nella maniera più idonea ad affrontare le nuove sfide di mercato"...leggere
Il 1 marzo 2018 si terrà a Milano la Conferenza CMI dedicata al Customer Service, che verrà replicata a Firenze (15 marzo) e a Roma (22 marzo). Customer Service è un momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare Customer Experience. La tecnologia offre numerosi strumenti per rendere più efficiente il servizio e il lavoro degli operatori. Questi alcuni degli argomenti che verranno trattati durante il convegno. Mario Massone sarà al convegno di Milano per coordinare la tavola rotonda dedicata ai BPO...leggere
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