Innovare la Relazione con i Clienti - n. 629 - 1.5.2018 - anno 20+1
- Premi: partecipazione, confronto e innovazione
Nel corso della serata dedicata alla consegna dei premi abbiamo ricordato che i riconoscimenti promossi dal Club CMMC - evento giunto alla 17esima edizione - evidenziano la passione e l’entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro, accompagnano la crescita professionale e contribuiscono a migliorare l’immagine del settore.
Poi ci sono i festeggiamenti per i vincitori, che quest’anno sono stati più del solito amplificati e condivisi sui social anche dopo giorni dall'evento.
Aderire a questa iniziativa non ha controindicazioni perché, se, dopo tanti anni, la partecipazione è numerosa e qualificata, lo si deve al tipo di profilo che abbiamo scelto di mantenere, seguendo vari metodi di selezione e valutazione e garantendo la trasparenza delle decisioni prese.
Di certo si può migliorare, ma a questo punto possiamo affermare che per chi sceglie di partecipare all’iniziativa dei premi CMMC non ci sono controindicazioni, mentre le aziende che decidono di non confrontarsi professionalmente finiscono per perdere leadership.
Un altro aspetto importante, emerso in particolare quest’anno, è costituto dai tanti casi in cui sono stati presentati progetti contraddistinti da importanti innovazioni promosse proprio dal comparto della relazione ed esperienza cliente. Per seguire queste evoluzioni prossimamente organizzeremo un workshop dedicato al tema “digital transformation & customer experience”. Discuteremo sulla relazione tra tecnologie e organizzazioni - ovvero la necessità dell’agility organizzativa per realizzare la trasformazione - e sulla centralità del cliente - cioè la modalità di incidere sui processi aziendali per migliorare l’esperienza cliente. A presto. (MM)
- Privacy Customer Service - GDPR - Legge n.5 - Registro Opposizioni
- Assemblea Assocontact
Paolo Sarzana é stato rieletto presidente dell’associazione...leggere
- Ipotesi di accordo CCNL società di assistenza
L'intesa, che interessa circa 2mila addetti, ha come obiettivo - in coerenza con le previsioni del CCNL Ania rinnovato il 22/02/2017 - di ricondurre la filiera produttiva del settore assicurativo nell'ambito dell'area contrattuale del CCNL Ania...leggere
- Soluzioni e Tecnologie per Banche e Assicurazioni - 10 maggio
IT’S ALL BANKING & INSURANCE mette a confronto Banche e Assicurazioni sulla innovazione tecnologica e di processo. CMMC partecipa alla sezione CRM & Marketing…leggere
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it