Innovare la Relazione con i Clienti - n. 649 - 10.12.2018 - anno 20+1
- Ancora sul rapporto tra Committenti e BPO.
In una fase di incertezza economica la logica del massimo ribasso dei prezzi certo disincentiva le aziende ad investire. Addio a innovazione nelle tecnologie e nei processi, addio alla formazione di nuove competenze. Inoltre, siamo così sicuri che il cliente-cittadino, confrontandosi con settori più evoluti, sia disposto ad accettare un livello di esperienza non appropriato? M.M.
 
- Premi CMMC 2019, le novità
E' attivo il programma dedicato a riconoscere i migliori progetti e programmi del settore e a segnalare le persone che hanno contribuito in modo determinante al loro successo. Le categorie sono sottoriportate.
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- Miglior Customer Service Manager

- Miglior Customer Experience Manager
- Digital Customer Service

- AI & ChatBot
Customer Service

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- Nuove
Professioni Digitali

- E-Commerce & CEM

- Innovazione del Customer Service
Per maggiori informazioni e per far partire le vostre segnalazioni...leggere
- XCally prima nel quadrante small vendor
Il rapporto FrontRunners di Software Advice ha valutato 121 prodotti di Call Center, selezionando i punteggi migliori per Usabilità e Raccomandazione degli Utenti...leggere
- Nuovo libro di Paolo Fabrizio
"Vendere con il Servizio Clienti" (Wolters Kluwer editore - Ipsoa Innovative Management) è dedicato ai responsabili di customer service e call center che sono alla ricerca di modalità innovative per gestire la relazione con il cliente…leggere
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Secondo Eurostat, l’Italia mostra, per i prezzi di terminali e servizi di telecomunicazione, una riduzione molto superiore a quella media europea. Non si riesce a lavorare sul valore aggiunto e la concorrenza é essenziamente sul prezzo...vedere tavola - leggere rapporto
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